calcetto, chi gioca di voi?

1checipensa

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
7,327
0
36
Montegranaro
essendo io gestore di un centro sportivo dove ci sono due campi di calcetto volevo sapere se qualcuno di voi si fà la solita partitella settimanale tra amici.
 
da noi per coprire i campi è venuto un signore che ha la ditta proprio a gallarate, mi sono scompisciato dalle risate per il modo in cui parlava, troppo forte :D :D :D :D
 
io gioco in un torneo con i miei amici due partie fin ora e due vittorie 6a 3 e 4 a 3....
mitica COVIT
 
1checipensa":2w0lxj8p ha detto:
da noi per coprire i campi è venuto un signore che ha la ditta proprio a gallarate, mi sono scompisciato dalle risate per il modo in cui parlava, troppo forte :D :D :D :D

Strano, non abbiamo uno strano accento... :sarcastic) :sarcastic) Siamo una via di mezzo tra gli svizzeri e i milanesi....

Cmq come si chiama la ditta : "Ital Tennis"???
 
io

gioco tutti i venerdì
poi periodo primavera estate tornei
:OK)
quest' anno sono in forma pero' se fumassi meno :smokin)
sarebbe ancora di piu' :color)
 
Darsch-147GA":2kjiymu3 ha detto:
awe":2kjiymu3 ha detto:
io gioco tutti i martedi e venderdi sera dalle 22.30 alle 12.00 :champion)

in poche parole fai l'after day come nell'altro topic :asd) :asd) :D

Proprio ieri ho giocato a calcetto..solitamente gioco sempre al venerdì sera con gli amici.
Ieri con 16 gradi di sera si giocava proprio bene :OK)
 
@lele: la ditta è quella che fa le coperture statiche in ferro e con palloni gonfiabili è la "Prima s.r.l."
una curiosità ragazzi, quando spendete voi quando giocate, ad esempio a milano per un'ora e mezza di calcetto scoperto quanto vogliono?
 
1checipensa":wbd4nrui ha detto:
@lele: la ditta è quella che fa le coperture statiche in ferro e con palloni gonfiabili è la "Prima s.r.l."
una curiosità ragazzi, quando spendete voi quando giocate, ad esempio a milano per un'ora e mezza di calcetto scoperto quanto vogliono?

5 euro sempre...estate ed inverno... :OK)
 
prezzi in linea coi miei, io faccio pagare 5 euro per un'ora e mezza, compresa doccia e casacche, poi ogni dieci partita fatte ne faccio giocare una gratis.
@giako: calcio a 5 quando paghi?
 
147lightning":15cdjp7j ha detto:
Nooo, e quando c'è la Champions come fai?
Giochiamo dalle 18 alle 19, cioè appena finite le lezioni, poi di corsa a casa a mangiare. :OK)

Se dovessi andare allo stadio invece rinuncerei alla partita.
 
Top