essendo io gestore di un centro sportivo dove ci sono due campi di calcetto volevo sapere se qualcuno di voi si fà la solita partitella settimanale tra amici.
1checipensa":2w0lxj8p ha detto:da noi per coprire i campi è venuto un signore che ha la ditta proprio a gallarate, mi sono scompisciato dalle risate per il modo in cui parlava, troppo forte
awe":28nbh51w ha detto:io gioco tutti i martedi e venderdi sera dalle 22.30 alle 12.00 :champion)
Darsch-147GA":2kjiymu3 ha detto:awe":2kjiymu3 ha detto:io gioco tutti i martedi e venderdi sera dalle 22.30 alle 12.00 :champion)
in poche parole fai l'after day come nell'altro topic :asd) :asd)
Proprio ieri ho giocato a calcetto..solitamente gioco sempre al venerdì sera con gli amici.
Ieri con 16 gradi di sera si giocava proprio bene :OK)
alk147":1s64vxfs ha detto:Calcio a 5 ogni martedì.
1checipensa":2xgzltqf ha detto:una curiosità ragazzi, quando spendete voi quando giocate, ad esempio a milano per un'ora e mezza di calcetto scoperto quanto vogliono?
1checipensa":wbd4nrui ha detto:@lele: la ditta è quella che fa le coperture statiche in ferro e con palloni gonfiabili è la "Prima s.r.l."
una curiosità ragazzi, quando spendete voi quando giocate, ad esempio a milano per un'ora e mezza di calcetto scoperto quanto vogliono?
Giochiamo dalle 18 alle 19, cioè appena finite le lezioni, poi di corsa a casa a mangiare. :OK)147lightning":15cdjp7j ha detto:Nooo, e quando c'è la Champions come fai?