Calandra 147 serie 0, si accettano pareri :)

SoloUnNick

Nuovo Alfista
25 Giugno 2006
1,770
0
36
42
Torino
Ciao a tutti :)

Che ne pensate della calandra senza listelli cromati qui mostrata in foto?
Si accettano pareri :asd) Consiglio comunque di osservare bene la foto e paragonarla ad una 147 con calandra normale... dopo il confronto il parere potrebbe cambiare ;)

modifiedgrill.jpg


:ciao) :ciao)
 
l'idea è buona.. riporta alla luce lo stile delle vecchie alfa
ma la cosa che non mi convince sono i fori tipo "presa d'aria" sul bordo, avrei preferito una semplice griglia
 
nitrous":1n6q9lak ha detto:
l'idea è buona.. riporta alla luce lo stile delle vecchie alfa
ma la cosa che non mi convince sono i fori tipo "presa d'aria" sul bordo, avrei preferito una semplice griglia

Concordo!

Bisognerebbe riprendere la griglia a nido d'ape che c'è in basso.. :nod)
 
djufuk87":2xwe1ygl ha detto:
nitrous":2xwe1ygl ha detto:
l'idea è buona.. riporta alla luce lo stile delle vecchie alfa
ma la cosa che non mi convince sono i fori tipo "presa d'aria" sul bordo, avrei preferito una semplice griglia

Concordo!

Bisognerebbe riprendere la griglia a nido d'ape che c'è in basso.. :nod)

non è tanto questo a infastidirmi, ma proprio quelle prese d'aria sul bordo della calandra
nemmeno le griglie vicino ai fari e quelle in basso sono uguali, e non sono brutte
io sulla mia restyling pensavo di prendere lo scudo ultimo modello con il bordo cromato e togliere tutti i listelli orizzontali, sostituendoli con una griglia nera uguale a quella del paraurti
 
nitrous":2glfx4et ha detto:
l'idea è buona.. riporta alla luce lo stile delle vecchie alfa
ma la cosa che non mi convince sono i fori tipo "presa d'aria" sul bordo, avrei preferito una semplice griglia

Condivido, ma purtroppo la fanno solo così.
Tra l'altro sulla calandra non vorrei buttarmi nella sperimentazione di oggetti home-made, quindi o la compro bella e fatta... o nisba :ka)

Onestamente a me dapprima non è piaciuta affatto, poi guardandola bene e confrontandola con la calandra originale non mi è sembrata poi così male. C'è anche da dire che questa foto, frontale/bassa, è molto d'impatto; già laterale dovrebbe notarsi meno, penso :scratch)

Fonzie444":2glfx4et ha detto:
:eek:hmamma) su una gta poi.. :eek:hmamma)

Embè? Devo stare a contemplarla in garage? :asd)

Guarda... di iscriverla al Riar è, per me che non sono residente in Lombardia, solo una spesa aggiuntiva con zero risparmio. Di avere il prestigio del libretto del riar non me ne può fregar de meno, al momento ;)
Il mercato dell'usato, infine, è un po' fermo... quindi dico che per ora me la godo come voglio, poi si vedrà :)

Avanti con i pareriiiii :A)
 
SoloUnNick":2vs0ihya ha detto:
Fonzie444":2vs0ihya ha detto:
:eek:hmamma) su una gta poi.. :eek:hmamma)

Embè? Devo stare a contemplarla in garage? :asd)

no però essendo un'auto già bella di suo perchè cambiarla? :asd) al massimo farei lo scudo tipo 8c con la retina e la cromatura sul bordo :OK)
 
Top