Calabria Virtual Club

francescoalfa":1wz7pb2r ha detto:
Non c'è problema mi informerò :OK)
Bene bene bene...
Ho proprio voglia di andare almeno una volta in pista...
Peccato che i veri autodromi siano troppo lontani o troppo costosi...
Infatti mi stavo informando per andare a Pergusa pero non organizzano TrackDay ma affittano tutto l'autodromo ad un prezzo proibitivo...
:(

mikoc147":m4fwy730 ha detto:
Dilligaf":m4fwy730 ha detto:
come fa l'ultimo arrivato ad essere socio numero 0 :?:
devo mandare una mail di protesta alllo staff :member)
Te lo spiego io che sono bravo...
:elio)
Praticamente se tu accedi al tuo profilo puoi modificare il tuo numero di socio in quanto questo non è protetto ma editabile...
:nod)
Ma cosi ce ne possono essere uguali :?:
e poi a me è gia arrivata la targhetta :cry:

Dilligaf":2qhb7dj3 ha detto:
mikoc147":2qhb7dj3 ha detto:
Dilligaf":2qhb7dj3 ha detto:
come fa l'ultimo arrivato ad essere socio numero 0 :?:
devo mandare una mail di protesta alllo staff :member)
Te lo spiego io che sono bravo...
:elio)
Praticamente se tu accedi al tuo profilo puoi modificare il tuo numero di socio in quanto questo non è protetto ma editabile...
Ma cosi ce ne possono essere uguali :?:
e poi a me è gia arrivata la targhetta :cry:
Si vabbe li sta nell'intelligenza degli utenti a non mettere numeri a caso...

Dome : io come promesso mi sono informato della pista di Tarsia, mi hanno detto che le situazioni dell'asfalto non sono ottimali, molti hanno lamentato pietrisco e dislivello dell'asfalto, si rischia di rovinare il cofano anteriore con tutte quelle pietruzze che lamentano...

Una cosa certa è che hanno rifatto una pista che si trova proprio qui a Cosenza, è 1,5km e promette benissimo e si prospetta la sua ultimazione per il periodo di Maggio :OK)

francescoalfa":lnxx7oip ha detto:
Dome : io come promesso mi sono informato della pista di Tarsia, mi hanno detto che le situazioni dell'asfalto non sono ottimali, molti hanno lamentato pietrisco e dislivello dell'asfalto, si rischia di rovinare il cofano anteriore con tutte quelle pietruzze che lamentano...

Una cosa certa è che hanno rifatto una pista che si trova proprio qui a Cosenza, è 1,5km e promette benissimo e si prospetta la sua ultimazione per il periodo di Maggio :OK)
Bene allora ci si puo informare per quella per vedere i costi cosi magari da farci un giretto con le nostre nasone e coinvolgere tutti...
Io intanto mi sono informato per le piste in Sicilia ma hanno costi proibitivi e sono belle distanti...

insopportabile sta cosa ... danno le omologazioni a caso ..... io sulla mia jtd16 riusci ad averla .... altri no :ka) :ka) :ka) :ka) :ka) :ka)

angelo81":38d5gv12 ha detto:
mikoc147":38d5gv12 ha detto:
Mamma mia che giornata...
Me la sono passata tutta sotto la macchina per fare il tagliando, pero almeno adesso e apposto per un altro annetto...
:D :D :D
hai messo il royal al carroarmato? :asd) :asd)
chissà come gode adesso :asd) :asd)
Gode come un maialino in calore...
Domani mattina faccio l'ultimo rabbocchino dopo una notte di assestamento e sono apposto...
:asd) :asd) :asd)

miko senti ..... me la fai la distribuzione ?????? :hail) :hail) :hail)

magarii n cambio ti dipingo finalmente quelle pinze di giaaaallooooooooooo :clap) :clap) :clap)

Nik33":2bh07pg9 ha detto:
miko senti ..... me la fai la distribuzione ?????? :hail) :hail) :hail)

magarii n cambio ti dipingo finalmente quelle pinze di giaaaallooooooooooo :clap) :clap) :clap)
Se la sapessi fare più che volentieri...
:nod) :nod) :nod)