Calabria Virtual Club

Filip1983":2c0aqt0e ha detto:
Dite che se prendo la Maial-Air me lo fanno portare su il mio porcellino personale... :asd) :asd) :asd) :asd)

Dopo pasqua? mhmm aspetta noi per pasquetta facciamo la maialata ... :elio) :elio) :elio)

Ma si che te lo fanno salire, e il loro sponsor, anzi visto che lo porti ti fanno anche viaggiare gratis come accompagnatore ufficiale....
:asd) :asd) :asd) :asd)

Dilligaf":wmbeewdn ha detto:
Filip se fai il bravo l'anno prossimo quando è il periodo ti invito a casa mia. io lo compro l'allevo e poi me lo mangio :asd) :asd) :asd)

ti SBAGLI !!!!!! quest'anno inviti me, filip e miko e vedrai che il maialo lo mangiamo tutto noiii !!!

Nik33":m2fgwyvm ha detto:
Dilligaf":m2fgwyvm ha detto:
Filip se fai il bravo l'anno prossimo quando è il periodo ti invito a casa mia. io lo compro l'allevo e poi me lo mangio :asd) :asd) :asd)

ti SBAGLI !!!!!! quest'anno inviti me, filip e miko e vedrai che il maialo lo mangiamo tutto noiii !!!
Ormai quest'anno è già :magna) e :cesso) se ne parla l'anno prossimo :asd) :asd) :asd)

Nik33":3klh86oh ha detto:
Dilligaf":3klh86oh ha detto:

Queste si che sono parole sagge vecchio mio...
:OK)

Francesco te che sei della zona mi confermi la presenza di un circuito nella zona dei Laghi di Tarsia???
Girovagando in rete mi e saltato fuori questo.

mikoc147":1qs2qnk7 ha detto:
Ma com'è???
Ci si potrebbe girare tranquillamente o non ne vale la pena???

La pista è stata alungata 1 anno e mezzo fa(sarà un 1 kilometro e mezzo)... io ci sono stato la primavera scorsa e ancora stavano ultimando un pò di cosette, ma già facevano girare in pista.. ora non sò a che punto sono arrivati..

Comunque non dista molto da Cosenza :OK)

francescoalfa":qrdxo4f0 ha detto:
mikoc147":qrdxo4f0 ha detto:
Ma com'è???
Ci si potrebbe girare tranquillamente o non ne vale la pena???

La pista è stata alungata 1 anno e mezzo fa(sarà un 1 kilometro e mezzo)... io ci sono stato la primavera scorsa e ancora stavano ultimando un pò di cosette, ma già facevano girare in pista.. ora non sò a che punto sono arrivati..

Comunque non dista molto da Cosenza :OK)
Quindi eventualmente farci un giretto sarebbe fattibile...
:smokin)

Dilligaf":2fz0huzt ha detto:
come fa l'ultimo arrivato ad essere socio numero 0 :?:
devo mandare una mail di protesta alllo staff :member)
Te lo spiego io che sono bravo...
:elio)
Praticamente se tu accedi al tuo profilo puoi modificare il tuo numero di socio in quanto questo non è protetto ma editabile...
:nod)

francescoalfa":3f2teldh ha detto:
mikoc147":3f2teldh ha detto:
Quindi eventualmente farci un giretto sarebbe fattibile...
:smokin)

Beh se la pista è in condizioni buone perchè no? :ka)
Be allora potrebbe essere una cosa fattibile magari a primavera che ne dici...
Magari quando migliora il tempo potresti informarti visto che non e molto lontano da te che ne dici???