Calabria Virtual Club

Come al solito devi fare sempre il misterioso. comunque x la cronaca io sul libretto non ho nessuna dicitura "non catenabili"

Dilligaf":3a5kyih3 ha detto:
mikoc147":3a5kyih3 ha detto:
Filip1983":3a5kyih3 ha detto:
Ciao PAMPINI tutto bene? :D
Tutto bene caro...
Quando ci vieni a trovare di nuovo????
:asd) :asd) :asd)
filip perche la prossima volta non organizzi una delle tue porche maialate un po piu giù :elio) ? o c'è gia stata e io non c'ero :scratch) :cry:
Mo quasi quasi la organizzo io la maialata alternativa...
:asd) :asd) :asd) :asd)

Facciamo una maialata giu da voi? Oppure organizziamo qualcosa per tempo e vi organizzate per portarmi il mio porcellino :asd)

Per il fattore di venirvi a trovare forse quest'estate vengo giu da voi... :asd) mi mancate :mecry) :mecry) :mecry) :mecry)

A quando la maialata? :asd)

Dilligaf":pgmn6q9i ha detto:
nik hai finito di :vomito) ??? :asd) :asd) :asd)
si grazie...... tanto che ho fatto c'ho tutto l'addome indolenzito ... e causa pure di un terribile bruciore di stomaco mi sono ustionato l'esofago con i suchi gastrici ed ora non riesco nemmeno ad inghiottire..... ma che schifo !!!!!!!

Nik33":2zlquc8t ha detto:
Dilligaf":2zlquc8t ha detto:
nik hai finito di :vomito) ??? :asd) :asd) :asd)
si grazie...... tanto che ho fatto c'ho tutto l'addome indolenzito ... e causa pure di un terribile bruciore di stomaco mi sono ustionato l'esofago con i suchi gastrici ed ora non riesco nemmeno ad inghiottire..... ma che schifo !!!!!!!

mhmm mi stai facendo venire fame... :asd)

Che ti è successo caro? Influenza?

Filip1983":3pf6ud5x ha detto:
Facciamo una maialata giu da voi? Oppure organizziamo qualcosa per tempo e vi organizzate per portarmi il mio porcellino :asd)

Per il fattore di venirvi a trovare forse quest'estate vengo giu da voi... :asd) mi mancate :mecry) :mecry) :mecry) :mecry)

Be se tu mi dai una data io qualcosa te la tiro fuori dal cilindro come al solito...
Gia mi sto muovendo per organizzare qualosa per dopo pasqua in modo tale da poterci incontrare...
E stavolta spero che qualcuno dalla puglia muova il sederino...

mikoc147":1xsdrpvm ha detto:
Filip1983":1xsdrpvm ha detto:

Be se tu mi dai una data io qualcosa te la tiro fuori dal cilindro come al solito...
Gia mi sto muovendo per organizzare qualosa per dopo pasqua in modo tale da poterci incontrare...
E stavolta spero che qualcuno dalla puglia muova il sederino...
io ballo la samba tutti i giorni :asd) :asd) :asd) quindi il mio movimento di culo lo faccio :asd) vediamo se qualche altro vuole aggregarsi :sadomaso)

angelo81":18apcztd ha detto:
io ballo la samba tutti i giorni :asd) :asd) :asd) quindi il mio movimento di culo lo faccio :asd) vediamo se qualche altro vuole aggregarsi :sadomaso)
Infatti non mi riferivo a te bel porcellone mio...

mikoc147":3r7y1pom ha detto:
angelo81":3r7y1pom ha detto:
Infatti non mi riferivo a te bel porcellone mio...
sai bene che per le maialate ho un occhio particolare :asd)