Be le piste più vicine dove possiamo andare sono:Dilligaf":29dealyb ha detto:Perche non troviamo una pista nelle vicinanze? sempre che abbiate voglia di mangiare un po di polvere. nik33 lo usiamo per sventolare la bandiera a scacchi e noi ci prendiamo la sua macchina :asd) :asd) :asd)
Lo penso anch'io. vedi che quasi sicuramente sabato sono a cosenza e domenica a camigliatello. se ti chiamo ti becco in giro Francè?francescoalfa":xf2dxxor ha detto:Ci sono stato molte volte a Bitetto (O Binetto), pista molto gradevole e abbastanza veloce, se si organizzasse qualcosa sarebbe una bellissima iniziativa :A)
Hai messo lo spazzaneve???Dilligaf":1850g3ta ha detto:Lo penso anch'io. vedi che quasi sicuramente sabato sono a cosenza e domenica a camigliatello. se ti chiamo ti becco in giro Francè?francescoalfa":1850g3ta ha detto:Ci sono stato molte volte a Bitetto (O Binetto), pista molto gradevole e abbastanza veloce, se si organizzasse qualcosa sarebbe una bellissima iniziativa :A)
Dilligaf":2tp13tke ha detto:Lo penso anch'io. vedi che quasi sicuramente sabato sono a cosenza e domenica a camigliatello. se ti chiamo ti becco in giro Francè?francescoalfa":2tp13tke ha detto:Ci sono stato molte volte a Bitetto (O Binetto), pista molto gradevole e abbastanza veloce, se si organizzasse qualcosa sarebbe una bellissima iniziativa :A)
Perche non bastano le catene?? :jaw) :jaw) :jaw)francescoalfa":2s8b4lr6 ha detto:Dilligaf":2s8b4lr6 ha detto:Lo penso anch'io. vedi che quasi sicuramente sabato sono a cosenza e domenica a camigliatello. se ti chiamo ti becco in giro Francè?francescoalfa":2s8b4lr6 ha detto:Ci sono stato molte volte a Bitetto (O Binetto), pista molto gradevole e abbastanza veloce, se si organizzasse qualcosa sarebbe una bellissima iniziativa :A)
Se mi vedi sarò con un suzuki samurai perchè come ben puoi sapere siamo ricoperti dalla neve
Dilligaf":1xfljpnt ha detto:sta settimana niente cosenza france, mi scuso.
Dilligaf":1h8lhgv6 ha detto:A proposito ma non si vede nicola. Nik tu rispondi solo quando si tratta di mangiare?? :appa)
Infatti stanno cominciando da adesso a prepararti gli arancini per sabato :asd) :asd) :asd)Nik33":t144hphq ha detto:Dilligaf":t144hphq ha detto:A proposito ma non si vede nicola. Nik tu rispondi solo quando si tratta di mangiare?? :appa)
ahhhhh !!!!!! vero ... vero !!!!! io esco fuori solo x incontri, raduni, mangiate ed aperitiviiiiiiii !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! i tali casi tenetemi sempre presente !!!!!!!! :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)