Si ma ci siamo ribellati,e dopo una sanguinosa guerra eccoci qua... :sarcastic)vexator":9k6eaikl ha detto:Ma il CalabriaVC non era stato chiuso e tutti i calabresi bannati? :asd)
un saluto a tutti :fluffle)
Un altro utente con origini calabresi :?:Tigre 147":21xxdzdj ha detto:Un saluto ai fratelli calabresi, da uno che hanelle vene vero sangue calabrese (mio papà è della prov. di Catanzaro)... :asd)
Raga quest'estate dovrei andare in vacanza nel villaggio Cala dei Saraceni a Roseto Capo spulico... qualcuno di voi lo conosce o c'è già stato? E' nuovissimo, lo hanno aperto solo l'anno scorso...
Lilly80":131rx3td ha detto:Un altro utente con origini calabresi :?:Tigre 147":131rx3td ha detto:Un saluto ai fratelli calabresi, da uno che hanelle vene vero sangue calabrese (mio papà è della prov. di Catanzaro)... :asd)
Raga quest'estate dovrei andare in vacanza nel villaggio Cala dei Saraceni a Roseto Capo spulico... qualcuno di voi lo conosce o c'è già stato? E' nuovissimo, lo hanno aperto solo l'anno scorso...
Ma in quanti siamo?????
Passa a fare un salutino da queste parti ogni tanto :OK)
noooooooooooovexator":1fev8e29 ha detto:Lilly80":1fev8e29 ha detto:Un altro utente con origini calabresi :?:Tigre 147":1fev8e29 ha detto:Un saluto ai fratelli calabresi, da uno che hanelle vene vero sangue calabrese (mio papà è della prov. di Catanzaro)... :asd)
Ma in quanti siamo?????
Passa a fare un salutino da queste parti ogni tanto :OK)
sono tanti ma si vergognano delle loro origini :asd)
Tigre 147":2mhimhim ha detto:C'è nessuno?
:mecry2) Cumpari pecché non rispundite? :asd)
Salveeeeeeeeeeeee :asd) :asd) :asd)angelo81":dynjc2ye ha detto:awe calabria