Calabria Virtual Club

angelo81":1mch915g ha detto:
ciao belli :jolly)

è da un pò che non passo da queste parti :asd)

qualcuno di voi sa già del bel raduno che stiamo organizzando a trani il 26 arpile ma sicuramente altri non lo sapranno perciò sono passatoade avvisarvi magari potete partecipare in numerosi anche dalla calabria :OK)
conto sicuramente sulla presenza di qualcuno ma mi farebbe immenso piacere se fossero in tanti a onorarci della loro presenza :OK)

p.s.
se ne parla nella sezione raduni

nessuno mi ha penasato.... :sic)

angelo81":1as6kea6 ha detto:
angelo81":1as6kea6 ha detto:
ciao belli :jolly)

è da un pò che non passo da queste parti :asd)

qualcuno di voi sa già del bel raduno che stiamo organizzando a trani il 26 arpile ma sicuramente altri non lo sapranno perciò sono passatoade avvisarvi magari potete partecipare in numerosi anche dalla calabria :OK)
conto sicuramente sulla presenza di qualcuno ma mi farebbe immenso piacere se fossero in tanti a onorarci della loro presenza :OK)

p.s.
se ne parla nella sezione raduni

nessuno mi ha penasato.... :sic)

Noi lo sappiamo gia....
gli altri....mah....spariti come sempre :asd)

lo so che voi due lo sapete :asd) :asd)

era per sondare gli altri cosa pensano di fare....

per esempio il aro nikk tempo fa mi disse che certamente non sarebbe mancato ad un nostro raduno ed anche altri amici calabresi dissero la stessa cosa solo che queste persone purtroppo non scrivono piu' o per lo meno non li vedo piu' sul forum...
il raduno si svolgerà tra due giorni di festa quindi anche chi viene da lontano porebbe agregarsi facilemente...speriamo che a qualcuno venga la voglia di aggregarsi :OK)

Lilly80":37onfbsi ha detto:
portnoy147":37onfbsi ha detto:
buonaseeeera popolo!!!
è tanto che non passo di qua a salutare :p
tutto bene?

Guarda un po chi si rivede... :asd) :asd) :asd) :fluffle)
tutto ok...tu??? :p
questa settimana sono a casa con l'influenza... per il resto tutto come sempre, anzi, ancora più incasinato... dupalle :asd)
a parte che farsi una settimana a casa ti smaroni lo stesso... insomma, non si è mai contenti :p

angelo81":2bwmv56o ha detto:
lo so che voi due lo sapete :asd) :asd)

era per sondare gli altri cosa pensano di fare....

per esempio il aro nikk tempo fa mi disse che certamente non sarebbe mancato ad un nostro raduno ed anche altri amici calabresi dissero la stessa cosa solo che queste persone purtroppo non scrivono piu' o per lo meno non li vedo piu' sul forum...
il raduno si svolgerà tra due giorni di festa quindi anche chi viene da lontano porebbe agregarsi facilemente...speriamo che a qualcuno venga la voglia di aggregarsi :OK)

ehhh, ci sono , ci sono !!! :OK) :OK) :OK)

vediamo se riusciamo ad organizzarci !!!!

Gioventu buonasera...
Vedo che quando serve il buon Nik è presente...
Come è logico io in Puglia ci sono, anche perche lo avevo promesso a Gaetano e se non vengo mi fa la festa...
:asd) :asd) :asd)

Alfa147VirtualClub Special SpeedDay

Carissimi!

Vi ridordiamo che sono gli ultimi giorni per iscriversi all'Alfa147VirtualClub Special SpeedDay del 2 Marzo a Monza: tutte le info le trovate a questo link:

https://forum.alfavirtualclub.it/view ... hp?t=82854

Vi ricordiamo che la giornata prevede due turni SpeedDay inesclusiva per il Club, oltre a servizi e spazi riservati per i partecipanti all'evento.

Inoltre, avremo la possibilità di incontrare di persona l'ingegner Domenico Chirico, di cui si parlava in questo topic:

https://forum.alfavirtualclub.it/view ... hp?t=74590

L'ingegnere, ex-sviluppatore Alfa Romeo, ci presenterà il suo ultimo libro, e ci fornirà interessanti spunti per capire come funziona la Casa del Biscione vista "dall'interno".

Sono gli ultimi giorni per potersi iscrivere: vi aspettiamo numerosi. Se qualcuno di voi si fosse iscritto ma non ancora confermato, ricordiamo che la mail di conferma deve arrivare allo Staff entro lunedì 25 p.v. :OK)

Speriamo che nonostante la distanza voi possiate partecipare :OK)

mikoc147":58cadu8l ha detto:
erpatata":58cadu8l ha detto:
ciao a tutti ragazzi...come va?
è da una vita che non ci si sente
Mi era sfuggito il tuo saluto...
Qui tutto ok...
Aggiustata la macchina????
si tutto ok..ho dovuto lottare un mese per avere la mostrina della q2 ma ora è ok..
domani penso di farmi un giro a reggio..devo contattare qualche gommista per vedere se è interessato a una fornitura di pneumatici..se avete bisogno ovviamente fate un fischio..lo dico per nick che se non sbaglio ha pagato le sc3 un botto...

mikoc147":3mxf6mtp ha detto:
Troppo tardi :asd)
Gomme nuove montate ieri insieme ai cerchi nuovi...
:elio) :elio) :elio)
che hai montato..io ho preso i ti su ebay a 320 spediti..
gomme e prezzo..così vedo se mi devo fare questo giro dalle tue parti

erpatata":3w1a4wd4 ha detto:
mikoc147":3w1a4wd4 ha detto:
Troppo tardi :asd)
Gomme nuove montate ieri insieme ai cerchi nuovi...
:elio) :elio) :elio)
che hai montato..io ho preso i ti su ebay a 320 spediti..
gomme e prezzo..così vedo se mi devo fare questo giro dalle tue parti
Ho preso tutto da un gommista convenzionato con il virtual...
800€ cerchi e gomme...
:jolly)