anche io sono un vero calabrese, anche se un po del mio sangue è pugliese visto che mio papa e di la....
Ciao amore...mikoc147":3h245f0t ha detto:anche io sono un vero calabrese, anche se un po del mio sangue è pugliese visto che mio papa e di la....
mikoc147":2fxs8uqj ha detto:anche io sono un vero calabrese, anche se un po del mio sangue è pugliese visto che mio papa e di la....
è un'infiltrato anche lui,ha metà sangue pugliese... :asd)damicochris":1dqiuiw6 ha detto:mikoc147":1dqiuiw6 ha detto:anche io sono un vero calabrese, anche se un po del mio sangue è pugliese visto che mio papa e di la....
Allora non sei un vero calabrese :rotolo) :sarcastic)
Si si può organizzare...ma in quanti saremmo???Nik33":1axiy02q ha detto:ma sto meeting ???? se organizza ???
:jolly) :jolly) :jolly) :jolly) :jolly) :jolly) :jolly) :jolly)
Io attorno al 13 agosto sarò giù per circa 10 giorniLilly80":132gd24e ha detto:Si si può organizzare...ma in quanti saremmo???Nik33":132gd24e ha detto:ma sto meeting ???? se organizza ???
Non mi sembra ci sia molta gente.... :asd)
sono tutti intrusi.... :asd)
mi sa anche io :asd)damicochris":34ubjkq4 ha detto:Io attorno al 13 agosto sarò giù per circa 10 giorniLilly80":34ubjkq4 ha detto:Si si può organizzare...ma in quanti saremmo???Nik33":34ubjkq4 ha detto:ma sto meeting ???? se organizza ???
Non mi sembra ci sia molta gente.... :asd)
sono tutti intrusi.... :asd)
Ciao,un saluto anche a te... :ciao)sast147":9kn9ecs9 ha detto:Eccomi qua! Purusangu calabrisi!!!
Comunque un saluto a tutti i calabresi DOC e non!
effettivamente è vero.... siete già in tre della stessa famiglia :asd) :asd) :asd)mikoc147":13ia3dyn ha detto:non e colpa nostra...
che facciamo parliamo tra di noi???
gia ci parliamo abbastanza di persona...
:asd) :asd) :asd)
No va bè,della stessa famiglia siamo in 2,io e mio fratello.... :asd)portnoy147":1eljjq9b ha detto:effettivamente è vero.... siete già in tre della stessa famiglia :asd) :asd) :asd)mikoc147":1eljjq9b ha detto:non e colpa nostra...
che facciamo parliamo tra di noi???
gia ci parliamo abbastanza di persona...
:asd) :asd) :asd)
buongiorno.........