Cagliari: tassa sull'ombra

mi sorge una domanda tecnica :scratch)

ma se un giorno metteranno la tassa sull'aria, chi fa sport dovrà pagare di più visto il consumo maggiore di ossigeno e l'emissione maggiore di anidride? :asd)

E' palese che sarà così, d'altronde per equità la tassa sull'aria varierà anche in base anche all'altitudine di residenza, a 2000metri l'aria è più rareffata mica puoi far pagare la stessa tassa che riscuoti a livello del mare :asd)

varierà anche a seconda della qualità dell'aria?
ossia i comuni più virtuosi sul lato inquinamento saranno tassati di meno?? :muaha)

Non vorrei sbagliarmi ma a Genova la tassa sull'ombra (intesa come tenda da sole che qualsiasi esercizio utilizza) la paghiamo più o meno dal 1995 :ka) sinceramente ne paghiamo tante al Comune che ormai nemmeno le guardo più :(

chedolcevita":i87nxx4f ha detto:
Non vorrei sbagliarmi ma a Genova la tassa sull'ombra (intesa come tenda da sole che qualsiasi esercizio utilizza) la paghiamo più o meno dal 1995 :ka) sinceramente ne paghiamo tante al Comune che ormai nemmeno le guardo più :(
vabbé ma a genova... cosa pretendete :D
siete famosi per il braccino corto :lol2)

Sì ma anche per il pesto, la focaccia con il formaggio, il clima mite, il mare a portata di vista, Porto Antico e l'Acquario, la mostra di Van Gogh a Palazzo Ducale, le alluvioni, l'asfalto della città a buchi e... E sfido qualsiasi membro del Virtual che sia stato mio ospite a dire che a Genova siamo di braccino corto  e poi insomma... Provare per credere... O no? 

---
I am here: http://maps.google.com/maps?ll=44.398827,9.000183

am78_ud":fxct36b4 ha detto:
chedolcevita":fxct36b4 ha detto:
vabbé ma a genova... cosa pretendete :D
siete famosi per il braccino corto :lol2)
ma non erano i friulani ad avere il braccino corto?
i ricci in tasca??? :asd) :asd) :asd)

quella dei ricci in tasca non l'avevo mai sentita nemmeno io che ci vivo...
cmq sul braccino corto dei friulani confermo.
E basta andare a Trieste per averne la conferma, lì invece sono l'opposto (e guai se qualcuno, di entrambe le regioni, ti sente a chiamare friulani i triestini :D )
scusate l'OT

siamo nella sezione off topic...
quello dei ricci in saccoccia e' un detto delle mie parti :asd) :asd)
ci sono gli abitanti di un paesino della provincia di matera,esattamente pisticci,che sono tirchietti :asd) :asd)
per quanto riguarda i friulani...
vivo con una ragazza del friuli,di udine e vi posso assicurare che non ha le braccia corte...
le sono state amputate entrambe le braccia dalla nascita!!!!!!!! :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
e' da un anno che mi deve far assaggiare il frico,intanto l'olio di oliva del mio paese e i formaggi,salsa e salsiccia del mio paese se li mangia,non li assaggia :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

ma certo :) era un modo scherzoso di salutare mad,lui dovrebbe conoscere sia me che la stima che provo x lui...ovviamente solo in modo virtuale,perché non ho avuto il piacere di conoscerlo di persona ;-) anche se fa il duro e non risponde :)
Ciao mad
Ciao c.burton
:)