Cadute di connessione con wireless

InterNik":2mjzhup2 ha detto:
Nighthawk":2mjzhup2 ha detto:
allora: ho disattivato il DHCP e impostato manualmente gli indirizzi ip di gateway, Pc e subnet e sembra andare bene.. per il momento!

Però una domanda ce l'ho.. per i dns, ne ho scelti 2 OpenDNS perche quelli di Alice non li voglio.. ma non so se sono nuovi o vecchi!

Qualcuno ha degli indirizzi DNS (meglio Open) provati da consigliare??
che c'entra se sono nuovi o vecchi?
Lascia quelli e basta :shrug03)

Nel senso.. io prima non li avevo impostati.. li avevo lasciati automatici.. ora ne ho scelti 2 da internet.. per il momento sembrano andare bene!!
Allora casomai lascio questi..

Nighthawk":8u46xtiv ha detto:
InterNik":8u46xtiv ha detto:
Nighthawk":8u46xtiv ha detto:
allora: ho disattivato il DHCP e impostato manualmente gli indirizzi ip di gateway, Pc e subnet e sembra andare bene.. per il momento!

Però una domanda ce l'ho.. per i dns, ne ho scelti 2 OpenDNS perche quelli di Alice non li voglio.. ma non so se sono nuovi o vecchi!

Qualcuno ha degli indirizzi DNS (meglio Open) provati da consigliare??
che c'entra se sono nuovi o vecchi?
Lascia quelli e basta :shrug03)

Nel senso.. io prima non li avevo impostati.. li avevo lasciati automatici.. ora ne ho scelti 2 da internet.. per il momento sembrano andare bene!!
Allora casomai lascio questi..
che "due da internet".

Metti quelli che ti ho segnato.

Senza volerlo sono gli stessi.. Quello alternativo invece che 222.222 è 220.220.. però il preferito è uguale!! :)

Comunque ho notato che msn continua a fare come prima.. :sic) a questo punto pensare o ad un aggiornamento oppure alla mitica versione 7.5 e lascio perdere sto live messenger che non lo sopporto piu!!

Nighthawk":2xqcz9ok ha detto:
Senza volerlo sono gli stessi.. Quello alternativo invece che 222.222 è 220.220.. però il preferito è uguale!! :)

Comunque ho notato che msn continua a fare come prima.. :sic) a questo punto pensare o ad un aggiornamento oppure alla mitica versione 7.5 e lascio perdere sto live messenger che non lo sopporto piu!!
scusa... ma che ti frega? :rotolo)

Ti consiglio comunque trillian, invece di quella merda microsoft