Cadillac Ciel

Diabolik

bastardo dentro
Staff Forum
Moderatore Forum
25 Gennaio 2005
10,830
47
48
Monza
Auto
GT 3.2
http://motori.corriere.it/motori/antepr ... 9287.shtml
http://www.quattroruote.it/notizie/conc ... -a-4-porte

355895_1038_ico_cadillac-ciel-61.jpg


a me gusta assai, mi piace molto questo tipo di macchine (difatti a me piace anche la Bentley Azure)

trovo che sia classica e moderna allo stesso tempo
e poi è bassa, come deve essere una macchina, non come le robe ad altezza autocarro che ci propinano al giorno d'oggi
 
piace anche a me!!!riuscito anche il retro,con l'accenno alle 2 pinne!! :OK)
per quanto riguarda la thesis.....può non piacere,concordo,ma è di un'eleganza unica,con richiami al passato che poche altre vetture possono permettersi!
 
Ognuno ha i suoi gusti,ma a me i remake piacciono assai e questa e'una chiara interpretazione in chiave moderna di come la Cadillac vuole le sue convertibili,e cioe'lunghe ed affascinanti ma allo stesso tempo sinuose e in classico spirito"old america",ma come tutti sappiamo le cilindrate proibitive e la benzina cara come l'oro potranno soltanto eventualmente farci appiccicare un poster in camera.
 
fdelia2001":23so9voz ha detto:
Ognuno ha i suoi gusti,ma a me i remake piacciono assai e questa e'una chiara interpretazione in chiave moderna di come la Cadillac vuole le sue convertibili,e cioe'lunghe ed affascinanti ma allo stesso tempo sinuose e in classico spirito"old america",ma come tutti sappiamo le cilindrate proibitive e la benzina cara come l'oro potranno soltanto eventualmente farci appiccicare un poster in camera.
per una volta sono completamente d'accordo con te "amico" mio :nod)
 
fdelia2001":b6zdf32h ha detto:
Ognuno ha i suoi gusti,ma a me i remake piacciono assai e questa e'una chiara interpretazione in chiave moderna di come la Cadillac vuole le sue convertibili,e cioe'lunghe ed affascinanti ma allo stesso tempo sinuose e in classico spirito"old america",ma come tutti sappiamo le cilindrate proibitive e la benzina cara come l'oro potranno soltanto eventualmente farci appiccicare un poster in camera.

mi trovo anch'io d'accordissimo con tutto quello che hai scritto..
 
bejita":ny6xiczm ha detto:
Qix":ny6xiczm ha detto:
Mamma mia che vasca da bagno! :D

Sulla console centrale, inoltre, è stato previsto un vano a umidità controllata per la conservazione ottimale dei sigari.

3510870639.jpg


:sedia)

:quote) :quote)

Chissà se le corna sono previste come optional? :D

Non denigro le macchine americane a prescindere, le Dodge Charger e la Challenger e la Mustang mi fanno sangue, ma questa è veramente terribile!
 
R: Cadillac Ciel

Caspita se é per signori! E Vista la mole, se qualche europeo la comprerà , la userà per il giretto della domenica! Bella comunque, anche se sono curioso di vedere che luce faranno quei particolarissimi fari!

Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
 
zio_rick":bxc5v12k ha detto:
Caspita se é per signori! E Vista la mole, se qualche europeo la comprerà , la userà per il giretto della domenica! Bella comunque, anche se sono curioso di vedere che luce faranno quei particolarissimi fari!

Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk

europei credo pochi...non è propriamente design che richiama l'utente europeo seppur altolocato. al massimo qualche russo o qualche sceicco al di fuori del paese stelle e strisce :)
 
gabry3x":lzar6klk ha detto:
zio_rick":lzar6klk ha detto:
Caspita se é per signori! E Vista la mole, se qualche europeo la comprerà , la userà per il giretto della domenica! Bella comunque, anche se sono curioso di vedere che luce faranno quei particolarissimi fari!

Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk

europei credo pochi...non è propriamente design che richiama l'utente europeo seppur altolocato. al massimo qualche russo o qualche sceicco al di fuori del paese stelle e strisce :)


infatti anche io immagino quella clientela! maledetti russi quanti capperi di soldi che hanno
 
Lo stile Cadillac degli ultimi anni è l'unico stile USA che mi piace molto per ciò che riguarda le automobili oltreoceano.

Ovviamente la Ciel come lunghezza e come dimensioni è sicuramente un catafalco, ma comunque ha un suo fascino niente male.

Sarebbe interessante capire come potrebbe essere un suo eventuale sviluppo produttivo (cosa di cui dubito non tantissimo, di più).
 
Top