Cadamuro Design

JAROD370

Nuovo Alfista
4 Gennaio 2005
34
0
6
Ciao ragazzi che ne pensate dell allestimento della cadamuro design per la nasona?meglio cadamuro o helvetia?

Alfa 147 1.9 jtd grigio sterling,allestimento completo CADAMURO DESIGN(escluso presa d'aria cofano),antiturbo mixer,assetto molle eibach,scarico ragazzon da 100,vetri laterali posteriori con pellicola a specchio
blu,pedaliera+cuffia e pomello cambio blu della momo,cerchi da 16 mille miglia emotion
 
JTDfumatanera...":23k5hyog ha detto:
cosa sono gli antiturbo mixer ????foto???
per le foto devi aspettar un pò almeno finche non acquisto uno scanner o la macchina fotografica digitale....gli antiturbolenze sono le plastiche da applicare esterne alla macchina lungo le portiere tre la porta e il finestrino....sxo di èssere stato chiaro....mixer è la marca
 
Steto":5gs4wrpo ha detto:
nn sarà mica quel pezzo di plexiglass che si mette x nn fare entrare l'acqua anche col finestrino leggermente abbassato?
bravo penso hai capito sono larghe circa 8 centimetri,sulle versione tre porte per me sta bene....opinione personale....
 
Steto":3mtrl2b4 ha detto:
io li devo mettere ehehehe
ma nn ho ancora avuto il tempo x cercarli...anche sulla vecchia li montavo son utili oltre x un fattore estetico...
io ti consiglio quelli della mixer che oltre alla utilità danno un bel senso estetico...ke è molto importante....
 
magicosnafuz":rxpk7kiw ha detto:
Io sono di parte...ma secondo me meglio Cadamuro, almeno la personalizzi e non fai il classico GTA ma non posso :marameo)

Mammamia... questa mi tocca quotarla, sono + che d'accordo ma nella mia per motivi vari ho potuto montare solo l'alettone :mecry)
 
magicosnafuz":30ktoyj7 ha detto:
Io sono di parte...ma secondo me meglio Cadamuro, almeno la personalizzi e non fai il classico GTA ma non posso :marameo)
Ciao grazie mi stavo demoralizzando....putroppo non ho lo scanner per le foto ma ame e secondo molti miei amici ho una bellissima macchina,senza togliere nulla ad helvetia naturalmente.....

Alfa 147 1.9 jtd grigio sterling,allestimento completo CADAMURO DESIGN(escluso presa d'aria cofano),antiturbo mixer,assetto molle eibach,scarico ragazzon da 100,vetri laterali posteriori con pellicola a specchio
blu,pedaliera+cuffia e pomello cambio blu della momo,cerchi da 16 mille miglia emotion
 
JAROD370":16ghwjsn ha detto:
Ciao grazie mi stavo demoralizzando....putroppo non ho lo scanner per le foto ma ame e secondo molti miei amici ho una bellissima macchina,senza togliere nulla ad helvetia naturalmente.....

beh, che centra, mica a tutti può piacere lo stesso kit..... l'importante è che piaccia a te :nod)
 
JAROD370":29hx1ecg ha detto:
magicosnafuz":29hx1ecg ha detto:
Io sono di parte...ma secondo me meglio Cadamuro, almeno la personalizzi e non fai il classico GTA ma non posso :marameo)
Ciao grazie mi stavo demoralizzando....putroppo non ho lo scanner per le foto ma ame e secondo molti miei amici ho una bellissima macchina,senza togliere nulla ad helvetia naturalmente.....

Alfa 147 1.9 jtd grigio sterling,allestimento completo CADAMURO DESIGN(escluso presa d'aria cofano),antiturbo mixer,assetto molle eibach,scarico ragazzon da 100,vetri laterali posteriori con pellicola a specchio
blu,pedaliera+cuffia e pomello cambio blu della momo,cerchi da 16 mille miglia emotion

Scusa ma di dove 6?
Mi pare di aver visto dalle parti di TV una macchina che risponde alla descrizione della tua :confusbig)
 
vmaurizio":2ekqs0z1 ha detto:
JAROD370":2ekqs0z1 ha detto:
magicosnafuz":2ekqs0z1 ha detto:
Io sono di parte...ma secondo me meglio Cadamuro, almeno la personalizzi e non fai il classico GTA ma non posso :marameo)
Ciao grazie mi stavo demoralizzando....putroppo non ho lo scanner per le foto ma ame e secondo molti miei amici ho una bellissima macchina,senza togliere nulla ad helvetia naturalmente.....

Alfa 147 1.9 jtd grigio sterling,allestimento completo CADAMURO DESIGN(escluso presa d'aria cofano),antiturbo mixer,assetto molle eibach,scarico ragazzon da 100,vetri laterali posteriori con pellicola a specchio
blu,pedaliera+cuffia e pomello cambio blu della momo,cerchi da 16 mille miglia emotion

Scusa ma di dove 6?
Mi pare di aver visto dalle parti di TV una macchina che risponde alla descrizione della tua :confusbig)
Ciao sono di trento...forse può essere perche cn la mia ragazza giro spesso in veneto a centri commerciali.....se vai sul sito della cadamuro io ce l ho identica alle foto,a parte i cerchi che monto i mille miglia emotion da 16"(in previsione i 17")e in aggiunta la pellicola blu a specchio sui vetri laterali posteriori e gli antiturbolenze della mixer

Alfa 147 1.9 jtd grigio sterling,allestimento completo CADAMURO DESIGN(escluso presa d'aria cofano),antiturbo mixer,assetto molle eibach,scarico ragazzon da 100,vetri laterali posteriori con pellicola a specchio
blu,pedaliera+cuffia e pomello cambio blu della momo,cerchi da 16 mille miglia emotion
 
:quote) :quote) :quote)​

Il KIT FM EVO può essere il più bello in circolazione o più aggressivo...

Poi va a gusti...io quando ho fatto la mia Cadamuro il KIT GTA era già in giro e tra l'altro mi veniva a costare anche molto meno...ho preferito aver una cosa quasi unica che una fotocopia peggiorata :marameo) , poi sta a gusti...il tuning è bello appunto perchè ti permette di personalizzare e aver quello che ti piace :love)

Segui il tuo istinto e vai :spin)

Non dimenticare che c'è anche MS che è carino :spin)
 
Di Cadamuro salverei l'anteriore e il posteriore, le minigonne e lo spoiler fanno :cesso)
Anzi che il kit completo cadamuro che è una grezzata, anche la nasona originale, poi ognuno sceglie ciò che più gli piace.. :smokin)
 
I gusti son gusti e su questo nn si discute, però tutte queste macchine tuningzate uguali nn hanno + personalità di una vettura originale, mentre il vero spirito del tuning significa personalizzare la propria vettura per caratterizzarla dalle altre.

Scegliere lo stesso kit estetico, gli stessi cerchi, le stesse frecce e fanali nn lo considero personalizzare la macchina anche se sono d'accordo sul fatto che il kit GTA è bello..... ma nn mi dite che l'alettone Cadamuro fa :cesso) perchè ne sono contentissimo :smokin)
 
Top