cablare

birikkino":2a077mrz ha detto:
rapidello":2a077mrz ha detto:
posso dirti il + semplice....
togli la plastica sotto i tergicristalli....troverai un gommino(sulla sinistra guardando l'auto frontalmente)...foralo e fai passare l'alimentazione....

:OK)

anche io l'ho fatto passare li... :OK)

io ho detto a destra non a sinistra :ka)
 
birikkino":hfagde3e ha detto:
sorman147":hfagde3e ha detto:
se vuoi c'e anche un altro passaggio...devi smontare la mascherina dei tergicristalli e si trova dalla parte della batteria...è vicino al duomo della sospensione!!


ma ditemi, può essere che con macchina accesa il sub pompi un pò meno? :aeh)

Possibilissimo, poiché in taluni casi la frequenza di risonanza del motore tende ad attenuare o annullare del tutto certe frequenza basse del sub.
Sicuramente qualcun'altro ti saprà spiegare scentificamente perché. :OK)
 
Ragazzi, sono proprio deficente...nella foto non riesco a vedere ne il cavo (se c'è) ne il foro....quale è????
Per quel che riguarda umidità, per prevenire, una volta passato il cavo, non si può sigillare il buco col silicone?
O forse è quello dove entrano quei due (tubi o cavi che siano...non capisco)
 
Syndacate":zji17rep ha detto:
Ragazzi, sono proprio deficente...nella foto non riesco a vedere ne il cavo (se c'è) ne il foro....quale è????
Per quel che riguarda umidità, per prevenire, una volta passato il cavo, non si può sigillare il buco col silicone?
O forse è quello dove entrano quei due (tubi o cavi che siano...non capisco)

Guarda bene: vedrai 2 cavi (uno marrone e uno nero) che si infilano in un gommino!!
 
E non preoccupatevi per l'umidità: da li non si ha accesso diretto all'abitacolo, c'è un altro gommino+moquette da superare (il tutto sotto la zona giù protetta dalle plastiche...) quindi rischio zero.
 
sorman147":25vwqssk ha detto:
birikkino":25vwqssk ha detto:
rapidello":25vwqssk ha detto:
posso dirti il + semplice....
togli la plastica sotto i tergicristalli....troverai un gommino(sulla sinistra guardando l'auto frontalmente)...foralo e fai passare l'alimentazione....

:OK)

anche io l'ho fatto passare li... :OK)

io ho detto a destra non a sinistra :ka)

Esatto questa è l'altra soluzione :spin) ovvero subito dietro la batteria e vicino al duomi dell'ammo ..... è da dire xerò che è + semplice dall'altra parte (quella postata da Zen147 e impiegata dalla maggior parte), ma che xerò su questo lato si risparmia parecchio cavo :spin)
 
Una cosa...a me l'installatore ha preso il più da dietro la scatola dei fusibili...ne ha trovato uno fisso e col cavo grosso che veniva direttamente dalla batteria, mentre il - penso sia a telaio.
Ho però dei problemi col remote che non sto a rispeigare tanto ho aperto già una discussione apposta...
Volevo sapere: è una cosa utile e furba invece di avere il collegamento che ho io avere + e - direttaamente attaccati alla batteria? Posso avere dei avntaggi per quel che riguarda il remote? (discussione https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?t=5497)
Help vi prego!!!! :bhua) :bhua)
 
Top