birikkino":2j9krhbw ha detto:ma ditemi, può essere che con macchina accesa il sub pompi un pò meno? :aeh)
Al limite sarà al contrario!
birikkino":2j9krhbw ha detto:ma ditemi, può essere che con macchina accesa il sub pompi un pò meno? :aeh)
birikkino":2a077mrz ha detto:rapidello":2a077mrz ha detto:posso dirti il + semplice....
togli la plastica sotto i tergicristalli....troverai un gommino(sulla sinistra guardando l'auto frontalmente)...foralo e fai passare l'alimentazione....
:OK)
anche io l'ho fatto passare li... :OK)
birikkino":hfagde3e ha detto:sorman147":hfagde3e ha detto:se vuoi c'e anche un altro passaggio...devi smontare la mascherina dei tergicristalli e si trova dalla parte della batteria...è vicino al duomo della sospensione!!
ma ditemi, può essere che con macchina accesa il sub pompi un pò meno? :aeh)
Syndacate":zji17rep ha detto:Ragazzi, sono proprio deficente...nella foto non riesco a vedere ne il cavo (se c'è) ne il foro....quale è????
Per quel che riguarda umidità, per prevenire, una volta passato il cavo, non si può sigillare il buco col silicone?
O forse è quello dove entrano quei due (tubi o cavi che siano...non capisco)
sorman147":25vwqssk ha detto:birikkino":25vwqssk ha detto:rapidello":25vwqssk ha detto:posso dirti il + semplice....
togli la plastica sotto i tergicristalli....troverai un gommino(sulla sinistra guardando l'auto frontalmente)...foralo e fai passare l'alimentazione....
:OK)
anche io l'ho fatto passare li... :OK)
io ho detto a destra non a sinistra :ka)