Cablaggio microfono connect 147

sms919

Nuovo Alfista
28 Febbraio 2012
737
0
16
34
Olbia
Salve, vi chiedo nuovamnete se siete riusciti a ricolvere questo problema: Praticamente ho montato il connect e ora mi manca solo la plafoniera con microfono; però non ho la connessione su nella plafoniera anche se nel connettore bianco, ai pin 9 e 18 (mi pare) ci sono i 2 cavi del microfono. Il dubbio che ho io e che nessuno mi ha saputo togliere, è questo: ma dove vanno a finire questi 2 cavi? dove si fermano? io ho provato a seguirli, ma si addentrano nei cablaggi della scatola dei fusibili..

A quanto ne so i cavi muoiono li, nella scatola.. prendi due fili e passali sotto il cielo collegandoli ai pin del connettore bianco, hanno fatto tutti così, non c'è altra soluzione più semplice...

eh, mi sa tanto è l'unica soluzione.. Speravo qualcuno avesse trovatodove andavano a finire quei cavi, ma nulla :ka)

Sbattersi a smontare mezzo cruscotto per nulla, tanto alla fine anche se trovi dove vanno a finire dovrai sempre collegarci due cavi, quindi è la medesima cosa, collegando solo i due piedini interessati invece guadagni in tempo e in sbattimento...

ora devo procurarmi una plafoniera con il microfono.. Non se ne trovano usate e nuova viene parecchio..

si, infatti non ho fretta... Sto guardando un po in giro, e appena trovo l'occasione la prendo