[CA] FURTO 147 restyling grigio argento CT703HT 24/10/2010

Qvbc?!

Nuovo Alfista
9 Maggio 2005
81
0
6
E che c.....! Ma ancora nel 2010 rubano le auto?! Ma non ha l'immobilizzatore di serie e quindi senza la SUA chiave non parte? Qualcuno può darmi spiegazioni su come hanno fatto? Non hanno rotto neanche un vetro... :ignore)

Cmq, a tutti i sardi utenti del forum, ieri sera mi hanno rubato la serie 1, grigio argento, 5 porte, cerchi in lega, fendinebbia, da via Italia a Pirri fronte parco exVetreria, targata CT703HT, con un vistoso graffio verticale sulla portiera del guidatore, appena finita di pagare... :mecry2)

Già fatto denuncia e chiamato l'assicurazione... Ben accetti consigli e segnalazioni. :grazie)

le rubano le rubano :nod)

facile farlo, si portano una loro centralina con cui rimpiazzano la tua, in questo modo abbinando il loro trasponder la macchina va regolarmente in moto

perchè rompere i vetri quando basta saper agire sul meccanismo di apertura delle portiere ? una volta ho perso le chiavi della macchina e la seconda copia era IN MACCHINA in un altro giubbino :wall) :wall) :wall) beh il mio carrozziere ha aperto la portiera in un attimo :ka)
con la porta di casa ci è voluto un po di più e 30€ al tizio specializzato in scasso (ovvero ha una negozio di duplicazione chiavi :lol: )

Ciao, cazx mi dispiace tantissimo :cry: .
Io sono di Nuoro ma studio a Cagliari, e abito in una zona che puoi immaginarti dove non è impossibile che la veda.
Da dove te l'han rubata? era in strada?
Se mi invii delle foto mi faciliti con il colpo d'occhio, sono sempre molto attento, per ora mi salvo la targa sul cell e se dovessi vederla tranquillo che chiamerei al volo la polizia.
In casa qui a Ca proprio per quello in 3 anni ho sempre scelto case con il parcheggio non è un box ma un garage condominiale che seppur aperto dovrebbe diminuire il rischio,,,,dovrebbe.....
ci sentiamo
ciao ciao
:ciao)

Mi dispiace tantissimo.

Quello che posso fare è mettere come importante questo topic, in modo che resti in cima alla lista dei topic ed aggiungerti nel titolo il colore dell'auto.

Frarosafr":2u7qlgu2 ha detto:
Ciao, cazx mi dispiace tantissimo :cry:

Grazie. Era in strada, in via Italia a Pirri, fronte parco exVetreria. Pensavo non fosse facilmente rubabile, ma come ha risposto un altro utente invece è un'operazione abbastanza veloce e silenziosa... :mecry)

Non ho foto recenti, è una serie 1, 5 porte grigio argento, cerchi da 15 con i raggi, fendinebbia, un vistoso graffio verticale al centro dello sportello del guidatore.

147jet":2u7qlgu2 ha detto:
Mi dispiace tantissimo. Quello che posso fare è mettere come importante questo topic, in modo che resti in cima alla lista dei topic ed aggiungerti nel titolo il colore dell'auto.
:grazie)

azz..quindi essendo di cagliari faccio bene a pagarmi un parcheggio al chiuso? bastardi...se ti dico che a me hanno provato a rubare uno skyliner del 2001 praticamente super scassato da sotto casa...vale 2euro..spero tu abbia furto e incendio..ma sopratutto che ritovi la macchina... :swear)

k3k0":2yqznigl ha detto:
azz..quindi essendo di cagliari faccio bene a pagarmi un parcheggio al chiuso? bastardi...se ti dico che a me hanno provato a rubare uno skyliner del 2001 praticamente super scassato da sotto casa...vale 2euro..spero tu abbia furto e incendio..ma sopratutto che ritovi la macchina... :swear)

Fai bene, fai bene... L'auto l'hanno rubato in pochissimo tempo, in strada centralissima. Si, ho il furto e incendio, ho appena comprato il quattroroute per la valutazione... Ma l'auto è 115 o 120 CV? Sono tutte e due indicati JTD, il primo smette la produzione nel 2005, non credo sia la mia, è uscita fine2004, giusto?

Frarosafr":4h68um8o ha detto:
Eya :p , 115 :spin)

Lascallò! Ma nel quattroruote non ho capito la quotazione, la 115CV JTD dice in produzione dal 2001 al 2005, non può essere la mia, dovrebbe essere dal 2004, o sbaglio? Mi da come valore 5.400 euro, mi sembra bassino... Il 120 invece sta sui 7.900 euro, in produzione dal 2005, mi sembra più giusto. :sgrat)

Ehi novità?
Per la quotazione fai una prova con dati alla mano su motorbox, lo scrivi su google e peschi il sito, dovrebbe essere abbastanza attendibile :OK)

Frarosafr":2rtgobb1 ha detto:
Ehi novità?
Per la quotazione fai una prova con dati alla mano su motorbox, lo scrivi su google e peschi il sito, dovrebbe essere abbastanza attendibile :OK)

Ancora nulla, grazie, ci sono poche possibilità credo...
Domani mattina vado al PRA a fare la perdita di possesso per spedire tutto all'assicurazione (Directline).
Sabato dal conce ho visto una MITO 1.6 JTDm 120cv Distinctive Sport full optionals usata... Mi sono fatto fare anche una valutazione della mia (infocar), sta sui 7.000 euro più optionals, speriamo bene...

Grazie ai moderatori per l'annuncio in bella vista, possiamo anche toglierlo adesso, ho appena staccato un assegno per la Mito sopracitata... :D

Spero adesso in direct line che non faccia troppe storie per liquidarmi il sinistro. :member)

:grazie)

Qvbc?!":2zsmn4ge ha detto:
possiamo anche toglierlo adesso, ho appena staccato un assegno per la Mito sopracitata... :D
ok :OK)

Qvbc?!":2zsmn4ge ha detto:
Spero adesso in direct line che non faccia troppe storie per liquidarmi il sinistro. :member)
dacci un feedback quando sarà, se non erro giusto pochi gg fa qualcuno chiedeva qualche esperienza con loro...