malsanity":335rv9n2 ha detto:Sarà il sogno dei bambini di 10 anni che quando la vedono dicono, a 18 mi comprerò la macchina di batman.. :asd) :asd) :asd)
:asd) :asd) :asd) :asd)
se pure l'alfa facesse così :crepap) :crepap) :crepap)
malsanity":335rv9n2 ha detto:Sarà il sogno dei bambini di 10 anni che quando la vedono dicono, a 18 mi comprerò la macchina di batman.. :asd) :asd) :asd)
soloalfa":gr2s8ixd ha detto:Zuper...ma hai idea di quanto sia vecchia questa discussione?? :asd) :asd)
giakomino":3ptuv217 ha detto:soloalfa":3ptuv217 ha detto:Zuper...ma hai idea di quanto sia vecchia questa discussione?? :asd) :asd)
si, ma ti rendi conto di che colpo di culo ha avuto??? io non la vedrò mai :mecry) :mecry)
....per fortuna :sarcastic) :sarcastic)
soloalfa":32fzhema ha detto:Zuper...ma hai idea di quanto sia vecchia questa discussione?? :asd) :asd)
giakomino":3rx0n6lu ha detto:soloalfa":3rx0n6lu ha detto:Zuper...ma hai idea di quanto sia vecchia questa discussione?? :asd) :asd)
si, ma ti rendi conto di che colpo di culo ha avuto??? io non la vedrò mai :mecry) :mecry)
....per fortuna :sarcastic) :sarcastic)
claudiot.s.":2aegzhiz ha detto::lol: :lol: :crepap) ridicola..... meno male ke l'alfa è seria, pensate a come ci potremmo rimanere a vedere una 147 shreek..... :matto)