C.N.C è fuori produzione?

E' una serie limitata di 1000 unità..magari le hanno prodotte tutte, probabile e facile trovare km0; un conce qua vicino a me fino a prima di agosto ne aveva uno stock esposto.

ciao la cnc è limitata, quindi non ne producono più, ma nei concessionari ne trovi ancora a km0..

ciao

con che accessori esce?,cioè ne ha di piu' della dist?
che cilindrata è?ma il bianco della cnc è diverso dal bianco che io posso ordinare normalmente?

le motorizzazioni sono quelle riportate sopra.. di "optional" hai:
cruise
cerchi 17 unici al mondo
specchietti neri lucidi
spoiler
terminale cromato
quadro di bordo con luce bianca
interni pelle alcantara con bracciolo pelle
cielo nero
clima bizona
fendinebbia
fari posteriori anneriti
tappetini con logo 147 cromato
borsa CNC
battitacco cromato alfaromeo
e poi se non ricordo male basta..

Eccomi quà non potevo mancare...
La CNC la trovi solo usata o km 0 nei concessionari, esiste 3 o 5 porte
io ho la 1900 JTDm da 120cv, le particolarità più evidenti sono il colore "Bianco Eldorado", specchietti nero lucidi, cerchi bruniti da 17", terminale maggiorato e i fanali oscurati per quando riguarda l'esterno...
Negli interni troverai i sedili in pelle e alcantara, montanti neri, cielo nero, quadro a sfondo nero con illuminazione bianca, poi vari inserti e rifiniture cromate, battitacchi, tappetini con logo... Poi vabbè ci sono gli optional come l'impianto bose i comandi al volante ecc...

- Perfetto come diceva Bertofran che mi ha preceduto!

il bianco eldorado è identico al bianco polare che posso ordinare anche in concessionaria?
la mia sfortuna è che qua a palermo di km 0 non ne ho mai viste di cnc

surfside":2e62zk5y ha detto:
il fuso non è cosi,esiste soltanto un bianco,se vai nel sito dell'alfa troverai soltanto bianco ghiaccio

Io non ho guardato alcun sito..... ho visto le tabelle di stock.
Vengono riportare auto con due differenti codice di colore.

napless":1s80ok7s ha detto:
.:MaVericK:.":1s80ok7s ha detto:
napless":1s80ok7s ha detto:
ma sti tappetini cromati quali sono??

io mi sà che non li ho avuti :mecry) :mecry)

Non cromati, hanno la targhetta cromata!
me la puoi far vedere una foto?? perchè secondo me quelli che ho, non sono quelli della CNC

Adesso non le ho ma sono normali tappetini neri con a lato una targhetta cromata con il logo alfa e la scritta 147!