c'è un limite al buon gusto

mancio83":1k67zgly ha detto:
sinceramente il limite al buon gusto qui si è superato DAVVERO...!!!

060915185858osama%20por%20culo%20a%20bush.jpg

sono davvero sconvolto...
cioè io non mi scandalizzo mai ma qui si è superato di brutto quello che tu definisci "buon gusto"....
e si trova facilmente con google...:nono02)

:nono02) :nono02) :nono02) :nono02) :nono02)

beh ragazzi, questa è sensazionale!!! :asd)
e considerate anche il significato intrinseco! bin laden ha inculato saddam in tutti i sensi! sia materialmente, come dimostra la foto, sia metaforicamente
:crepap) :crepap) :crepap)

quando ho letto il titolo pensavo alla trasmissione Annozero di Santoro...
ma avete visto ieri sera???
ora si parla del fatto che Mastella se nè andato perchè incalzato dal giornalista( Santoro è giornalista???da quando? :crepap) )
Sono passate immagini della manifestazione a Roma degli omossessuali.
Un reportage davvero triste, apparte lo schifo che mi ha preso per tutta la sera ma questa gente chiede di essere accettata e poi fà queste cose?
ma evito di dilungarmi
qualcuno ha visto?

boniak":153cus84 ha detto:
quando ho letto il titolo pensavo alla trasmissione Annozero di Santoro...
ma avete visto ieri sera???
ora si parla del fatto che Mastella se nè andato perchè incalzato dal giornalista( Santoro è giornalista???da quando? :crepap) )
Sono passate immagini della manifestazione a Roma degli omossessuali.
Un reportage davvero triste, apparte lo schifo che mi ha preso per tutta la sera ma questa gente chiede di essere accettata e poi fà queste cose?
ma evito di dilungarmi
qualcuno ha visto?

ho visto. purtroppo...

Vespa 2":1qjbx8q2 ha detto:
Presta..
Quello a pecora è Bush..Non Saddam.. :fluffle)

si sorry volevo scrivere bush e mi è venuto in mente saddam. è stato un errore mentale, anche perchè la mia battuta aveva senso solo con bush visto che mi riferivo al fatto che gli americani ancora non hanno preso bin laden ;)

presta":37pxgpn4 ha detto:
Vespa 2":37pxgpn4 ha detto:
Presta..
Quello a pecora è Bush..Non Saddam.. :fluffle)

si sorry volevo scrivere bush e mi è venuto in mente saddam. è stato un errore mentale, anche perchè la mia battuta aveva senso solo con bush visto che mi riferivo al fatto che gli americani ancora non hanno preso bin laden ;)

Si, si..L'avevo capito!! :fluffle)