C'è differenza di colore tra questi due volanti?

Fonzie444

Nuovo Alfista
28 Maggio 2007
10,283
0
36
38
come da titolo.. i volanti sono questi:

0737702607.jpg

!BThjrkgBGk~$(KGrHgoH-DwEjlLlzbOWBKI9FJzZIw~~_1.JPG

il primo è quello che monta la mia distinctive anno 2002, il secondo è quello che montano le restyling allestimento progression..

siccome devo cambiare il mio che si è consumato, sono indeciso se prendere il secondo (che mi piace di più) in quanto non so se il colore dei due volanti è uguale.. dalle foto non si può giudicare più di tanto quindi vorrei avere l'opinione di chi li ha visti entrambi dal vivo :grazie)

non so la differenza di colore... ma io ho il volante della seconda foto in quanto ho una progression restyling e ti posso dire che le differenze dal tuo dovrebbero essere che la pelle è più opaca (quindi dalla foto ti puo sembrare più chiara ma non lo è) e lateralmente non è liscia ma traforata.... non so se ti sono stato utile!! :OK)

che il secondo e' nettamente piu' bello e quando si consuma mi prendo quello del restyle :nod)

quei 2 volanti non hanno i comandi al volante pero'...

HarryJTDm":2x7kcpdj ha detto:
a sto punto se devi cambiarlo prendilo con i comandi al volante! :elio)

non ho i comandi al volante, cmq penso che prenderò il secondo :nod) meglio di quello (e senza comandi) c'è solo quello con le mostrine grigie, io ne avevo trovato uno ma aveva le mostrine scure come la gta :sic)

Cervantes":1j05geng ha detto:
io ho il secondo....e la mia è la pre restyling.....

anche la mia ha i forellini come il secondo,pero' quelle delle restyling son proprio piu' cicciosi e la pelle e' opaca,il nostro ha la pelle lucida ed e' piu' sottile...concordi? ;)

jjack":2cqe5su3 ha detto:
anche la mia ha i forellini come il secondo,pero' quelle delle restyling son proprio piu' cicciosi e la pelle e' opaca,il nostro ha la pelle lucida ed e' piu' sottile...concordi? ;)
non ho mai fatto caso....pensavo fossero uguali... :OK)

Non so se valga anche per i volanti della prima serie, ma quello restyling ha la parte superiore della corona di diametro differente rispetto al resto, insomma, sopra si assottiglia leggermente, è meno "cicciotto" :)

oggi mi è arrivato il secondo volante, sembra davvero nuovo e per quello che l'ho pagato penso di aver fatto un affare :D

devo dire che mi sembra appena appena più grande rispetto a quello che ho io, domani lo porto in macchina e vediamo :scratch)

per montarlo lo porterò da un elettrauto, devo specificargli qualcosa affinchè non mi faccia esplodere l'airbag? :asd)

Ciao,

io sulla mia serie0 progression avevo quello in gomma e ho montato quello della seconda foto. Come dimensioni non ho notato differenze, in alto confermo che si assottiglia mentre quello in gomma no, per il resto è bellissimo ed è sicuramente, come detto da tutti, più bello del primo.

Fonzie vedrai che una volta montato sarai contentissimo. Anche io l'ho fatto montare dal meccanico, l'unica cosa che ha fatto è stato staccare la batteria. In tutto il montaggio richiede pochi minuti.

Ciao!