C'è da fidarsi...acquisto gomme

fanno storie? ca**i dei gommisti
più di uno in zona si è perso le mie 4 auto e tutte quelle di famiglia e amici perchè fa il difficile

io le gomme le comprerei anche da loro, ma se per 4 gomme invernali il preventivo è 920 euro, e anche per le estive risparmio fino a 200-300 euro.... mi spiace ma possono fare tutte le smorfie che vogliono :marameo) vado dal primo che si vuole prendere i soldi per un lavoro da fare

lope":3da8cc1j ha detto:
fanno storie? ca**i dei gommisti
più di uno in zona si è perso le mie 4 auto e tutte quelle di famiglia e amici perchè fa il difficile

io le gomme le comprerei anche da loro, ma se per 4 gomme invernali il preventivo è 920 euro, e anche per le estive risparmio fino a 200-300 euro.... mi spiace ma possono fare tutte le smorfie che vogliono :marameo) vado dal primo che si vuole prendere i soldi per un lavoro da fare
scusa:920€ 4 gomme invernali :?: ? ma che marca e misura? io sto trattando per 500-550€ di 4 termiche con cerchio in lamiera. sono da 15', non ricordo quale delle 2 misure omologate.

Non conosco direttamente questo venditore Ebay, ma guardando un pò gli oggetti che ha in vendita mi sembra che scriva "NUOVO" con un pò troppa facilità...
Ad esempio vende cerchi della Blackline + gomme che lui dichiara nuovi, ma poi specifica che un cerchio ha un graffio, e dalla foto si vede che le gomme sono sì praticamente nuove, ma comunque qualche km l'hanno fatto: magari solo dalla concessionaria al gommista per smontarle subito, però comunque per me quella è roba usata, usata poco ma usata :shrug03)
Poi per carità se fossero gomme che han fatto anche 20 km le comprerei senza problemi visto il prezzo ottimo, però pretendo chiarezza e nuovo significa nuovo cioè ancora con gli adesivi sopra... :shrug03)