C'è da fidarsi...acquisto gomme

Lukas83

Nuovo Alfista
2 Gennaio 2007
909
0
16
VE
Ciao, viste le pessime condizioni delle mie gomme che hanno visto diversi utenti...oltre a gommadiretto ho provato a vedere se on line riesco a risparmiare ulteriormente.

Allora gommadiretto per 4 bridgestone re050 misura 215/45 r17 mi fa 132*4=528euro

Invece un utente di ebay per gli stessi ne vuole 390 + 25 euro di spedizione, per un totale di 415 euro

Il fatto è che mi sembra un prezzo stracciatissimo, tra l'altro ora gli ho fatto qualche domandina anche per capire quanto tempo hanno di magazzino...speriamo bene, ma secondo voi c'è da fidarsi...mia esperienza in ebay mi dice di si!!

http://cgi.ebay.it/pneumatici-BRIDG...yZ134597QQrdZ1QQssPageNameZWD1VQQcmdZViewItem

i pneumatici sono del 2006 per il resto è tutto vero, sembra che non stia vendendo fumo....il fatto è che basterebbe solo saper un gommista quanto vuole prendere per il montaggio di queste gomme nei cerchi, ovviamente con equilibratura e convergenza....attendo vostri pareri :asd)

Il problema maggiore sta nel trovare dei gommisti che ti montano le gomme portate da te, spesso ti fanno storie.

Xp2200":1q10upi2 ha detto:
Il problema maggiore sta nel trovare dei gommisti che ti montano le gomme portate da te, spesso ti fanno storie.

Ah domani indagherò...vediamo se il gommista qui vicino a casa mia è disposto a farmi sto piacere....si piacere si fa per dire visto che poi lo pagherò!!!

Lukas83":3n4vhev0 ha detto:
Ciao, viste le pessime condizioni delle mie gomme che hanno visto diversi utenti...oltre a gommadiretto ho provato a vedere se on line riesco a risparmiare ulteriormente.

Allora gommadiretto per 4 bridgestone re050 misura 215/45 r17 mi fa 132*4=528euro

Invece un utente di ebay per gli stessi ne vuole 390 + 25 euro di spedizione, per un totale di 415 euro

Il fatto è che mi sembra un prezzo stracciatissimo, tra l'altro ora gli ho fatto qualche domandina anche per capire quanto tempo hanno di magazzino...speriamo bene, ma secondo voi c'è da fidarsi...mia esperienza in ebay mi dice di si!!

Fai attenzione... spesso vendono gomme ricostruite e le spacciano per nuove :member)

http://cgi.ebay.it/pneumatici-BRIDG...yZ134597QQrdZ1QQssPageNameZWD1VQQcmdZViewItem

Scusa ma ho appena visto la foto... a me non sembrano gomme da 215, è una mia impressione oppure sbaglio?? :ka)

il prezzo è molto allettante (le paghi come 4 gomme di sottomarca e porti a casa bridgestone), però non hanno gli adesivi (quelli con marca/modello/misura) sul battistrada come tutti pneumatici nuovi di pacca. non vorrei che fossero stati smontati da un'auto in esposizione o ancora peggio avessero percoso qualche km e poi smontate.
Gommadiretto offre sicuramente qualche garanzia in più, e per quanto riguarda il montaggio Gommadiretto ha una rete di gommisti convenzionati che te le montano a prezzo prefissato.
OT:appena le monti facci una bella recensione, anch'io forse passerò come te dalle dunlop sp9000 alle bridg quindi mi interessano molto le tue impressioni :OK)

sbenga":1q4xqttn ha detto:
Il gommista non è un problema: ti prendono 40E e vai tranquillo che se le intascano volentieri ;)

Forse dalle tue parti, io qui ho chiesto un po in giro e in molti si rifiutavano.

Xp2200":1wr05rlw ha detto:
sbenga":1wr05rlw ha detto:
Il gommista non è un problema: ti prendono 40E e vai tranquillo che se le intascano volentieri ;)

Forse dalle tue parti, io qui ho chiesto un po in giro e in molti si rifiutavano.
Vai da quelli piccoli, dove ci lavora solo il proprietario o un ragazzino.
Su due tentativi ne ho trovato due che lo fanno, e uno mi ha detto pure più volte al giorno poichè si stanno diffondendo queste vendite via internet.

ragazzi oggi son andato da 2 gommisti di cui uno mi ha detto che non è disposto a mettermi su le gomme che gli porto io :boxe) ....tra l'altro me la detto con un tono che non mi è piaciuto più di tanto :swear) ...poi son andato dall'altro e lui molto gentilmente mi ha detto che me le monta però sarebbe stato più contento se me le avesse anche vendute.

Beh allora gli ho detto che se arrivavamo ad un buon compromesso con i soldi le avrei acquistate nel suo centro...insomma per farla breve gli ho detto che per 4 bridgestone re 050 io le pagavo 415 euro (solo gomme)...pensavo che sbiancasse :asd) visto il prezzo basso ed invece lui mi ha detto: "beh possiamo parlarne e considera che il montaggio ti verrà a costare 50 euro" :elio)

Lui inoltre mi ha proposto delle Pirelli Pzero nero a 490 euro (215/45 r17), monate ed equilibrate :D Mi sembra un prezzaccio...il fatto è che mi ha fatto questo prezzo solo perchè io gli ho detto che avrei reperito delle bridgestone a 415 euro...e lui per accapparrarsi il cliente ha sparato un prezzo basso :OK)

Per le bridgestone mi sa dire domani, ma grosso modo mi ha detto che siamo li

Ah per il tipo di ebay, oggi l'ho chiamato ed abbiamo fatto una chiaccheratina e mi sento di dire che oltre a essere molto gentile, mi ha fatto una buona impressione e non sembra essere affatto un venditore di funo, lui vende veramente quello che scrive, le gomme son nuove di prima scelta e datate 2006 :nod)

Lukas83":8lkg0466 ha detto:

al tuo posto io vorrei almeno una foto più dettagliata del battistrada e del fianco della gomma. specie il battistrada dovrebbe essere lucido, con le classiche piccole "pellicine" che caratterizzano la superficie di uno pneumatico nuovo. il prezzo è interessante ma mi sembra troppo basso per una simile marca. diciamo che la cosa mi puzza un pò :scratch) :sgrat) .

Lukas83":3o1ab2ol ha detto:
ragazzi oggi son andato da 2 gommisti di cui uno mi ha detto che non è disposto a mettermi su le gomme che gli porto io :boxe) ....tra l'altro me la detto con un tono che non mi è piaciuto più di tanto :swear) ...poi son andato dall'altro e lui molto gentilmente mi ha detto che me le monta però sarebbe stato più contento se me le avesse anche vendute.

Beh allora gli ho detto che se arrivavamo ad un buon compromesso con i soldi le avrei acquistate nel suo centro...insomma per farla breve gli ho detto che per 4 bridgestone re 050 io le pagavo 415 euro (solo gomme)...pensavo che sbiancasse :asd) visto il prezzo basso ed invece lui mi ha detto: "beh possiamo parlarne e considera che il montaggio ti verrà a costare 50 euro" :elio)

Lui inoltre mi ha proposto delle Pirelli Pzero nero a 490 euro (215/45 r17), monate ed equilibrate :D Mi sembra un prezzaccio...il fatto è che mi ha fatto questo prezzo solo perchè io gli ho detto che avrei reperito delle bridgestone a 415 euro...e lui per accapparrarsi il cliente ha sparato un prezzo basso :OK)

Ah per il tipo di ebay, oggi l'ho chiamato ed abbiamo fatto una chiaccheratina e mi sento di dire che oltre a essere molto gentile, mi ha fatto una buona impressione e non sembra essere affatto un venditore di funo, lui vende veramente quello che scrive, le gomme son nuove di prima scelta e datate 2006 :nod)

Non so' dove rimedia il materiale, ma è una persona serissima e che ama il suo lavoro.
Credo che il 90% dei cerchi da 18'' che sono usciti fuori di recente in questo forum (fra cui i miei) provengono da lui! ;)
Potremmo proporgli una convenzione col VirtualClub! :D
In ogni caso se alla fine compri da lui, vai tranquillo, non tira bidoni

Qix":xwju3l2d ha detto:
Lukas83":xwju3l2d ha detto:

Non so' dove rimedia il materiale, ma è una persona serissima e che ama il suo lavoro.
Credo che il 90% dei cerchi da 18'' che sono usciti fuori di recente in questo forum (fra cui i miei) provengono da lui! ;)
Potremmo proporgli una convenzione col VirtualClub! :D
In ogni caso se alla fine compri da lui, vai tranquillo, non tira bidoni

Otime ottime notizie....questo era proprio quello che volevo sentire :rotolo) :rotolo)