bypassare connettore sedile guidatore

T

tumbs_85

Guest
Ciao a tutti
apro questa discussione non sapendo cosa cercare nella funzione cerca..
vi spiego il mio problema,,ho montato un sedile rev carbonio nella nasona,,
adesso però non avendo più il sedile il faston nero arancio resta scollegato e nella strumentazione mi resta acceso il led dell'airbag!
la mia domanda è: basta bypassare un filo con un altro o metterne a terra\fase uno dei 3? o c'è semplicemente bisogno di una resistenza?
help me please!!
thank you so much!

Luigi
 
Top