BWA Racing

teknomotion":1tkxad9d ha detto:
Molto belli.. :D quanto vengono?

Sinceramente non lo so, ma il disegno mi piace tantissimo. :X) :X) :X)
Spero di riuscire a procurarmeli a costo vantaggioso, altrimenti opterò su altri con disegno moooooooooooooooolto simile. :D

L'utente della GTA è Tony_Ge. L'ho trovato con il cerca. Ora gli chiedo in PVT di mettere qualche foto perchè quelle che aveva inserito a suo tempo sono state tolte ... :cry:
 
Dives81":3izl67bv ha detto:
teknomotion":3izl67bv ha detto:
Molto belli.. :D quanto vengono?

Sinceramente non lo so, ma il disegno mi piace tantissimo. :X) :X) :X)
Spero di riuscire a procurarmeli a costo vantaggioso, altrimenti opterò su altri con disegno moooooooooooooooolto simile. :D

L'utente della GTA è Tony_Ge. L'ho trovato con il cerca. Ora gli chiedo in PVT di mettere qualche foto perchè quelle che aveva inserito a suo tempo sono state tolte ... :cry:
Quando avevo cercato mi avevano proposto 840 da 17. Allora ho lasciato perdere e ho optato per gli OZ 35.
 
147 man":blpxlvxq ha detto:
Dives81":blpxlvxq ha detto:
teknomotion":blpxlvxq ha detto:
Molto belli.. :D quanto vengono?

Sinceramente non lo so, ma il disegno mi piace tantissimo. :X) :X) :X)
Spero di riuscire a procurarmeli a costo vantaggioso, altrimenti opterò su altri con disegno moooooooooooooooolto simile. :D

L'utente della GTA è Tony_Ge. L'ho trovato con il cerca. Ora gli chiedo in PVT di mettere qualche foto perchè quelle che aveva inserito a suo tempo sono state tolte ... :cry:
Quando avevo cercato mi avevano proposto 840 da 17. Allora ho lasciato perdere e ho optato per gli OZ 35.


840 ?????????????????
:schok) :schok) :schok) :schok) :schok) :schok) :schok) :schok) :schok) :schok) :schok) :schok)
Spero di riuscire ad averli a meno in qualche modo, altrimenti punterò ad altri di disegno simile. :shrug03)
 
a questo punto sono meglio questi..

MORGAN_big.jpg
 
Top