Buzzer e km?

Il black pannel si attiva solo se non hai niente che non va, nel senso che se hai un' avaria oppure anche solo se sei in riserva hai voglia a pigiare (e tener premuto per un po) il tasto - per spegnere tutto (tranne il conta km vero e proprio), non si attiva.....

per riportare la luce a tutti gli strumenti mi pare basti schiacciare e tener premuto il tasto +

;)
 
RAga io ho provato ad azzerare i km parziali ma non ci riesco...

Se premo il tasto km mi si attiva il blacl pannell...ma i km non si asserano.....

Managgiaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!! :evil:

Che devo fare??
 
antocortese":3is3wagn ha detto:
RAga io ho provato ad azzerare i km parziali ma non ci riesco...

Se premo il tasto km mi si attiva il blacl pannell...ma i km non si asserano.....

Managgiaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!! :evil:

Che devo fare??

niente allora la devi portar a far vedere in officina!!!! è impossibile si devono azzerare per forza!
 
lucaok02":1fi9we51 ha detto:
antocortese":1fi9we51 ha detto:
RAga io ho provato ad azzerare i km parziali ma non ci riesco...

Se premo il tasto km mi si attiva il blacl pannell...ma i km non si asserano.....

Managgiaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!! :evil:

Che devo fare??

niente allora la devi portar a far vedere in officina!!!! è impossibile si devono azzerare per forza!
Esatto falla vedere sicuramente ci sarà qualche problemuccio...
;)
 
io ho provato a usare la funzione night pannel ma nn mi va sulla mia restyling serie 3. tengo premuto il tasto sotto al menu, quello di fianco al disinserimento dell'asr. sbaglio qualcosa o nn mi va?
 
senza offesa per nessuno, sia chiaro ma...il manuale che ve lo danno a fare? Da gettare nel camino d'inverno per riscaldarsi? :ka) :KO)
 
cmq sono statao sulla restyling del mio amico e la sua è differente chiaramente io con i tast più e meno regolo il reostato...lui conquesi tasti fà andare su e giù il livello dei fari.... e a lui nn và ci sarà un altro tasto!
 
lucaok02":247vm184 ha detto:
cmq sono statao sulla restyling del mio amico e la sua è differente chiaramente io con i tast più e meno regolo il reostato...lui conquesi tasti fà andare su e giù il livello dei fari.... e a lui nn và ci sarà un altro tasto!
Mi sembra molto strana questa cosa perche ci sono due tasti distinti per queste due cose...
:ka)
 
mikoc147":2jr5uz09 ha detto:
lucaok02":2jr5uz09 ha detto:
cmq sono statao sulla restyling del mio amico e la sua è differente chiaramente io con i tast più e meno regolo il reostato...lui conquesi tasti fà andare su e giù il livello dei fari.... e a lui nn và ci sarà un altro tasto!
Mi sembra molto strana questa cosa perche ci sono due tasti distinti per queste due cose...
:ka)
te nella tua come lo attivi?
 
lucaok02":2zgzdc3t ha detto:
mikoc147":2zgzdc3t ha detto:
lucaok02":2zgzdc3t ha detto:
cmq sono statao sulla restyling del mio amico e la sua è differente chiaramente io con i tast più e meno regolo il reostato...lui conquesi tasti fà andare su e giù il livello dei fari.... e a lui nn và ci sarà un altro tasto!
Mi sembra molto strana questa cosa perche ci sono due tasti distinti per queste due cose...
:ka)
te nella tua come lo attivi?
Semplicemente premendo il tasto meno che regola il reostato...
;)
 
Sulle nuove 147, cioè da quando il tasto asr è stato spostato sulla planciaa fianco del cruscotto, la funzione night panel non si attiva più nel vecchio modo, cioè premendo i tasti + e -, ma entrando dentro al menu del computer di bordo premendo il tasto menu, ed andando a selezionare la funzione DIMMER, e quindi selezionare on oppure off.

Spero di essere stato chiaro. :) :)
 
zibbi 147":2e0vgnz5 ha detto:
Sulle nuove 147, cioè da quando il tasto asr è stato spostato sulla planciaa fianco del cruscotto, la funzione night panel non si attiva più nel vecchio modo, cioè premendo i tasti + e -, ma entrando dentro al menu del computer di bordo premendo il tasto menu, ed andando a selezionare la funzione DIMMER, e quindi selezionare on oppure off.

Spero di essere stato chiaro. :) :)
Immaginavo che ci fossero stati dei cambiamenti ma non pensavo cosi tanti...
:nod)
 
Top