marcomacio":2x9stb0p ha detto:Io farei una carognata più simpatica.....
Gli butterei un po di prodotti per far morire le piante, non so come si chiamano, ma garantiro che gli muore tutto, poi voglio vedere cosa innaffiano :lol: :sarcastic) :sarcastic)
credo di averlo scritto sopra.. non è competenza dei carabinieri, che concordo anche io abbiano qualcos' altro di + importante da fare....3.2 v6 24v":2tjemyds ha detto:Ma possono rifiutarsi di intervenire :sgrat) ?
Si, ho capito che nn è competenza dei carabinieri, ma da come scrive devil, sembra se ne siano sbattutti e nn lo abbiano minimamente calcolato.giangirm":2o3up7ay ha detto:Il problema vero è che i vigili dovrebbero occuparsene e non hanno evidentemente risorse e/o tempo di farlo
marcomacio":jvwzzmaa ha detto:Io farei una carognata più simpatica.....
Gli butterei un po di prodotti per far morire le piante, non so come si chiamano, ma garantiro che gli muore tutto, poi voglio vedere cosa innaffiano :lol: :sarcastic) :sarcastic)
SoloUnNick":1z6cnudw ha detto:Non so sai... il tipo vedendo morire le piante potrebbe innaffiare 24H NO stop :rotolo)
marloch":9qv9xekf ha detto:DevilBoss86":9qv9xekf ha detto:Stanotte giuro che vado con un secchio di vernice gialla e lo butto in casa di quella maledetta stro....
l'hai fatto? :asd)
MAD147":9nampv8d ha detto:Ecco il genere di post che adoro vedere... :mad2) :mad2) :wall) :wall) :mazza) :ammonito)
Ti consiglio vivamente di non produrti nuovamente il racconti del genere... :mazza) :banned)