buttano in continuazione acqua in strada

Io farei una carognata più simpatica.....
Gli butterei un po di prodotti per far morire le piante, non so come si chiamano, ma garantiro che gli muore tutto, poi voglio vedere cosa innaffiano :lol: :sarcastic) :sarcastic)

marcomacio":2x9stb0p ha detto:
Gli butterei un po di prodotti per far morire le piante, non so come si chiamano, ma garantiro che gli muore tutto, poi voglio vedere cosa innaffiano :lol: :sarcastic) :sarcastic)

non male :asd)
basterebbe un po' di acqua calda :sarcastic)

3.2 v6 24v":2tjemyds ha detto:
Ma possono rifiutarsi di intervenire :sgrat) ?
credo di averlo scritto sopra.. non è competenza dei carabinieri, che concordo anche io abbiano qualcos' altro di + importante da fare....

Il problema vero è che i vigili dovrebbero occuparsene e non hanno evidentemente risorse e/o tempo di farlo

giangirm":2o3up7ay ha detto:
Il problema vero è che i vigili dovrebbero occuparsene e non hanno evidentemente risorse e/o tempo di farlo
Si, ho capito che nn è competenza dei carabinieri, ma da come scrive devil, sembra se ne siano sbattutti e nn lo abbiano minimamente calcolato.

per far morire le piante basta anche un pò di candeggina...

marcomacio":jvwzzmaa ha detto:

Non so sai... il tipo vedendo morire le piante potrebbe innaffiare 24H NO stop :rotolo)

In ogni caso la legge è dalla Tua parte. Forse provando che, pur contattando i vigili, il tipo continua ad innaffiare continuando a dar pericolo alla popolazione qualcosa potresti ottenere, ma non so cosa :shrug03)

marloch":9qv9xekf ha detto:
DevilBoss86":9qv9xekf ha detto:
Stanotte giuro che vado con un secchio di vernice gialla e lo butto in casa di quella maledetta stro....

l'hai fatto? :asd)

No, ho optato per una cosa migliore...con degli amici la notte di S.Lorenzo le abbiamo riempito il fronte della casa di uova.

E dovevi vedere la mattina dopo che bello spettacolo :sarcastic)

E non finisce qui!!! :devil)

Trovarsi la casa piena di uova schiantate :sarcastic) ovviamente il tutto eseguito da mani anonime :elio)

Sai mo' quanta acqua per pulire? :rotolo)

Cmq... adesso basta negare di conoscere l'autore del gesto ;) Magari parlando parlando (se lui dovesse farti domande sull'avvenimento) puoi far notare che l'acqua per strada non è cosa buona e che anche sul codice sono riportate osservanze da rispettare a tal proposito :nod)

:?: teribbbbilee :lol:

very very bastard inside :clap) :crepap)

ma sei sicuro che nessuno ti abbia visto mentre "inscenavi" il finto incidente? (p.s. a Napoli è risaputo che si facciano spesso ste furbate :sarcastic) )

Beh forse è meglio editare...non vorrei mai che quella signora sia alfista :rotolo)

effettivamente meglio cancellare tutto.. sennò sono cazzi.. comunque sei un mito..
ti adoro... quando passi per Verona avvisami..
sei mio ospite d'onore!!!! :OK) :OK)

MAD...hai ragione, perdonami... :fluffle)

Dopo le continue pene passate e tutte le incazzature e dopo tutti i rifiuti di vigili e carabinieri... mi son lasciato prendere dall'istinto ed onestamente ero anche felice del gesto che avevo fatto, ma solo per il semplice motivo che vigili e carabinieri se ne fregavano, ed in secondo luogo...mi è capitato parecchie volte di vedere scooter e moto che proprio in quei continui laghi di acqua slittassero, di poco, ma sicuramente qualcuno è caduto...

Cmq ragazzi...a mio avviso l'Italia avrebbe visogno di una smossa...se uno segnala una cosa che può effettivamente creare disagi ed eventuali pericoli...non vedo perchè le FDO debbano rifiutarsi di intervenire... Solo per il fatto che la multa per il gettare acqua in strada è 22 euro???
La portassero a 100....

Cmq spero di non vedere mai più ingenti e costanti laghi di acqua in strada...

P.S. Oggi ho lavato di nuovo la macchina!!! :p