Busso vs. Panda 100HP

antoniolez

Nuovo Alfista
28 Ottobre 2004
384
0
16
Napoli
Il titolo e' ovviamente "provocatorio"....ma qualcuno ha sentito il sound dello scarico della Panda 100Hp? Io sono rimasto colpito...e' davvero gustoso.....con tutto il rispetto per il mitico Busso, ovviamente!
 
la GTA... cattiva, incazzata e sempre pronta a qualsiasi regime di motore..
la Panda 100HP.. grintosa, divertente.. un piccolo kart, ma con i limiti del 1.4 Fire e le sospensioni e lo sterzo fiat..

Però rombano bene..

ecco la foto delle mie due Belvette..
lelesch81-PandaGTA01.jpg


:D :culo) :rotolo)
 
non l'ho ancora sentita in moto, devo chiederla in prova al Motor Village..

Lelesch, sempre macchine nere.. che fantasia hai. :asd) :culo)
 
lelesch81":1sz738gr ha detto:
la GTA... cattiva, incazzata e sempre pronta a qualsiasi regime di motore..
la Panda 100HP.. grintosa, divertente.. un piccolo kart, ma con i limiti del 1.4 Fire e le sospensioni e lo sterzo fiat..

Però rombano bene..

ecco la foto delle mie due Belvette..
lelesch81-PandaGTA01.jpg


:D :culo) :rotolo)

Se penso che stavi per prendere la MINI....meno male che c'è stata quella telefonata che ti ha riportato sulla retta via.... :asd)
 
-Principe-":279jp7ef ha detto:
select":279jp7ef ha detto:
complimenti!!! certo che hai una gran fantasia in fatto di colori! :asd) :asd) :asd)
è fedele a se stesso....se gli piace il nero deve piacergli SUL SERIO ;)

sarà anche la voglia di lavarle spesso.. :asd) :asd) :asd)

le auto da corsa sono rosse, quelle sportive scure.. quindi che nero sia.. :D
 
Beh ragazzi...il nero ha sempre il suo innegabile fascino... Per carità, è dura mantenere un'auto nera sempre presentabile, ma se uno ha voglia e tempo per lavarla spesso.. perchè no? :nod)

L'unico grande difetto del nero...sono i graffietti della carrozzeria... quando la tiri a lucido non fai altro che trovarne sempre di nuovi...
 
lelesch se non sono troppo indiscreto che lavoro fai?é la domanda che mi faccio ogni volta che vedo qualcuno che ha una macchina superiore al 3000 benzina :elio) !Se non mi vuoi rispondere non me la prendo affatto.>Domandare è lecito rispondere è cortesia! :asd)
 
intaccator":9oyn0olg ha detto:
lelesch se non sono troppo indiscreto che lavoro fai?é la domanda che mi faccio ogni volta che vedo qualcuno che ha una macchina superiore al 3000 benzina :elio) !Se non mi vuoi rispondere non me la prendo affatto.>Domandare è lecito rispondere è cortesia! :asd)

ho una Gelateria... :asd)
 
Io ho avuto modo di sentire il sound della Panda 100HP (non di Lele) e il sound della 147 GTA (questa sì di Lele)... effettivamente quello della Panda è molto bello, ben studiato, sportivo... quello della GTA (di Lele, l'inciso è voluto chi conosce sa il perché :asd) ) è qualcosa di assolutamente inedito... non ci sono parole per spiegarlo... :D :D :D :D

Per quanto riguarda il colore, quoto al 100% quando detto da Lele... nero rulez :contract)
 
lelesch81":cromxjyv ha detto:
intaccator":cromxjyv ha detto:
lelesch se non sono troppo indiscreto che lavoro fai?é la domanda che mi faccio ogni volta che vedo qualcuno che ha una macchina superiore al 3000 benzina :elio) !Se non mi vuoi rispondere non me la prendo affatto.>Domandare è lecito rispondere è cortesia! :asd)

ho una Gelateria... :asd)

Si da 2 mesi.... :asd) :asd) :asd) dillo delle donnine che avevi prima dai....(e che hai passato a me.... :culo) :culo) :culo) )...
 
Top