premetto subito che il mio motore fino ad ora va bene ma, avendo il vecchio proprietario spostato il limitatore di giri e, attendendo il prossimo mercoledi per andare da Teo a sistemare mappa e giri, chiedo ai possessori del busso se il ticchettio che si sente a cofano aperto stando davanti al motore sia normale, io credo siano gli iniettori, escludo la famigerata valvola perché fa un rumore ben riconoscibile. io mi auguro non siano le punterie...ripeto che il ticchettio si sente solo a cofano aperto. So che discussioni in merito ce ne sono, ma le risposte sono tutte "il rumore proviene dalla valvola..." mentre nel mio caso la escludo.
iniettori o punterie?
iniettori o punterie?