busso fuso

ratatuia

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
3,900
0
36
Milano
Auto
147
p1020039y.jpg


p1020036r.jpg


p1020032p.jpg
 
"Questa é la fiat bellezza, e tu non puoi farci niente" (anzi si, comprare altro :p :asd) ;) )
 
LoreBBB":36991x3z ha detto:
pezzi fuori tolleranza ed errori... tantini visto che non si tratta proprio del motore di serie :scratch)

mi sa che sono diventate le gt v6 edizione limitata centenario :asd)
 
in realtà sono entrambi motori irrazionali, entrambi rappresentano la mutanda sgommata con su uno strato di vernice bianca, entrambi sono stati buttati su macchinette senza alcun bilanciamento o considerazione, giusto un po di assetto e tanto per poter dire 'ci ho i cavalli'.

ma uno tra i due qualche emozione la da.


a parte che non la ho vista tutta sta differenza tra i consumi. a meno che non giri sempre col dna in modalità nonno in statale, e allora potevi anche prenderti un diesel.
:quote)
 
ratatuia":wpufezhm ha detto:
come mai non vedo più i post di skyrider? :scratch)
Ho fatto un po' di casini coi quote editandoli e siccome ero di fretta uno (dei miei ovviamente) l'ho cancellato proprio :D chiedo scusa
 
lorenzino":3cr5jaoa ha detto:
in realtà sono entrambi motori irrazionali, entrambi rappresentano la mutanda sgommata con su uno strato di vernice bianca, entrambi sono stati buttati su macchinette senza alcun bilanciamento o considerazione, giusto un po di assetto e tanto per poter dire 'ci ho i cavalli'.

ma uno tra i due qualche emozione la da.


a parte che non la ho vista tutta sta differenza tra i consumi. a meno che non giri sempre col dna in modalità nonno in statale, e allora potevi anche prenderti un diesel.
:quote)
ero ironico...
 
pesciatino":1hy5ji2u ha detto:
che spreco, rifondessero lattine :member)
A parte che lo fanno già :asd)
Comunque sia imho è tutt'altro che uno spreco, preferisco vederli li e sapere che verranno riciclati piuttosto che a prender polvere nel salotto di qualche nostalgico.
 
Beh un Busso su un piedistallo in uno studio o in un garage di qualche appassionato, direi che farebbe la sua grandissima figura. :) E beato se qualcuno ha la possibilità economica per acquistare un Busso da mettere in una teca su un piedistallo, e se ha anche lo spazio per poterlo esporre. :worship)
 
Top