buoni fruttiferi 18 mesi, consiglio

Non credo... io cmq sono titolare di un c/c postale e a gennaio ho investito nei buoni fruttiferi postali ordinari indicizzati all'inflazione... visti e tempi che corrono è stata un'ottima mossa... :elio)

allora, alla fine anche io ho investito in buoni postarli indicizzati all'inflazione, ottima mossa davvero

Unica cosa che nn mi torna... ma era necessario aprire il conto corrente postale per avvantaggiarsi di tali buoni?

Inoltre fatemi capire una cosa...

Una volta stabilita la somma da versare in buoni fruttiferi fanno un addebito sul libretto postale e quindi li detraggono giusto?
Logicamente poi mi rilasciano la ricevuta attenstante che ho sti 1000 euro indicizzati all'inflazione giusto?

Inoltre, prima di avere l'interesse indicizzato ad inflazione devono passare i 18 mesi giusto?

DevilBoss86":1kxdc7rc ha detto:
mi è giunta voce che per aprire un buono fruttifero a 18 mesi si deve essere titolari di un conto corrente postale, è vero?

no assolutamente ma ad un ufficio postale ""moderno "" mi avevano passato questa info.. ovviamente sono andato nel ufficio piccolo e meno affolato sotto casa e senza aver nulla a parte il cash da versare nel buono ed i documenti nn mi han chiesto altro :OK) :OK)

io mi trovo molto bene con questo tipo di buono xche in poco tempo qualcosa danno :OK)