Buongiorno a tutti..io sono la new entry

OneLike147

Nuovo Alfista
2 Settembre 2006
2
0
1
ciao a tutti ragazzi..
Mi presento sono nuovo, giovanni piacere..
se mi sono iscritto al club come immaginerete è perchè a breve arriverà la mia alfetta :up) :up)

vi devo chiedere alcune cose, non ho mai avuto un alfa e muoio dalla curiosità di vedere la mia prima "vera" auto (considerato che è la mia seconda macchina e la prima era un'utilitaria..buonanima c2 mi manchi :dead) :dead)

volevo chiedervi innanzitutto la differenza tra serie uno e zero,sarebbero la vecchia e la nuova?
e poi la cosa che preferite della vostra macchina..i preggi e i difetti..così comincio a farmi un'idea..sono veramente curioso..
in fine che ne pensate del griggio stromboli?sarebbe il griggio scuro..

grazie mi auguro di conoscervi tutti uno per uno e di potervi incontrare in futuro..

ciao, sei il benvenuto! tanto per iniziare hai comprato un pezzo di storia, oltre che una gran macchina. ti divertirari. Ho appena lasciato il gasolio per un benza sempre 47. volevo un'alfa dalla A alla Z.... a gasolio è un po' un'altra cosa.. ti perdi l'essenza e la gioia del twin spark..

cmq... auguriiiiiiiii! benvenuto tra noi ! :D

Benvenuto !

Benvenuto...new entry, vedrai sarai un'altro 147ista fiero della sua nasona ( si chima così per la forma del cofano ) !! Attento, è una macchina che fa innamorare a prima vista·..·♥♥♥♥♥♥♥♥

OneLike147":e2vj3vrd ha detto:
volevo chiedervi innanzitutto la differenza tra serie uno e zero,sarebbero la vecchia e la nuova?
Beh, dai, a uno che da "novellino" inizia gia' con un nik come il tuo :OK) non puo' essere sfuggito il fatto che ai tempi dell'uscita della seconda serie della 147, quando si era in piena guerra tra Alfa 147 e BMW serie 1, non si volesse chiamare proprio "serie 1" la versione fondamentale della nasona!
Ecco perche' chiamiamo la prima serie "la serie 0" !!

Per le differenze tra le due, potrai scoprire di tutto e di piu' sfogliando il forum.

Ah, dimenticavo.... BENVENUTO!!! :ciao)

:p ciao, benvenuto; ma lo fai apposta a scrivere griGGio e preGGi? :asd) :culo)

complimenti per la scelta, è una auto molto molto bella che da molte soddisfazioni, è viva! ha un'anima e un cuore, un cuore sportivo , naturalmente!
Ti metti alla guida e cominci a prendere confidenza con uno stile sportivo, elegante e con una tenuta di strada eccellente... poi cominci a osservarla e ogni giorno ti sembra più bella.. cominci a pensare che davvero è un'opera d'arte... la scoprirai piano piano...

ciao ciao :celebrate)