BUONE FESTE & BUON ANNO.... auguri tutti qui!

un grande e sentito augurio di buone feste e felice anno nuovo a tutto lo staff, i soci e gli utenti del virtual! :OK)

natale2007.gif

Io il natale non è che lo sento tantissimo, sarà perchè per me è un momento di intenso stress, lavoro frenetico e giorni liberi saltati. (ho una pizzeria).
è poi detesto il consumismo, i regali fatti solo perchè si deve, il traffico, le code al supermercato....

però stasera dopo il lavoro cena della vigilia preparata amorevolmente dalla mamma ,con tutta la mia famiglia con cui sono mesi che non passo un pò di tempo.
x me è il miglior regalo del mondo. :sbav) :kerstsmi)

Tanti auguri a tutti e un pò di invidia per chi è in ferie!!!!! :asd)

Auguri per un sereno S. Natale e anticipo anche quelli per un miglior anno (comunque sia andato il Vostro 2009)

un pensiero a chi soffre...coraggio :fluffle)

Tanti Auguri di Buon Natale ai tutti gli amici del Forum da parte mia e dalla :inocchio) :asd) :asd) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi)

mi unisco anch'io qui per gli auguri...
quest'anno per la mia famiglia non è stato proprio un bell'anno...e per questo colgo l'occaisone per ringraziare molti amici del virtual che mi sono stati vicini nei momenti più brutti...non sto qui ad elencare nomi per il risciho di dimenticarne qualcuno/a...
per fortuna ora stiamo passando il Santo Natale molto serenamente....
non mi dulingo più e auguro a tutti,ma proprio tutti un Buon Natale e un felicissimo anno nuovo!!!