SMX":2qebxhqa ha detto:Finalmente sono arrivate le mie ferie :A)
Mi rammarica non poter prendere parte alla truzza fagiolata che si terrà il giorno prima del mio ritorno :mecry2) ! Cavoli, sono 2 anni che non vado in ferie e la fagiolata la fate adesso :swear)
Vabbè vi penserò :sbav)
Comunque cercherò di connettermi da un Internet point, hehe il virtual è una malattia che non dà scampo :14pc)
Tata Kia":hlipq49l ha detto:SMX":hlipq49l ha detto:Finalmente sono arrivate le mie ferie :A)
Mi rammarica non poter prendere parte alla truzza fagiolata che si terrà il giorno prima del mio ritorno :mecry2) ! Cavoli, sono 2 anni che non vado in ferie e la fagiolata la fate adesso :swear)
Vabbè vi penserò :sbav)
Comunque cercherò di connettermi da un Internet point, hehe il virtual è una malattia che non dà scampo :14pc)
nn ti sembra di aver dimenticato qlcosa?? :mad2) :mad2) :mad2)
Filip1983":n8z65clo ha detto:Zen ci prendiamo 1 settimana di ferie e ci intruffoliamo nel loro albergo... :elio)
MA poi io e te dovremmo dormire assieme... :scratch) :sbav) :crepap)
Buon viaggio sodomix torna a casa con una bella animalona che fa gli spurcellamenti... :asd)
Alla faccia della Kia che resta a casa :sarcastic) :asd)
Buon viaggio
Filip1983":30buib8z ha detto:Zen ci prendiamo 1 settimana di ferie e ci intruffoliamo nel loro albergo... :elio)
Buon viaggio sodomix torna a casa con una bella animalona che fa gli spurcellamenti... :asd)
Buon viaggio
Affare fatto :OK) dimmi dove e quando e io ci sarò :asd)Filip1983":20fk381a ha detto:Zen ci prendiamo 1 settimana di ferie e ci intruffoliamo nel loro albergo... :elio)
Buon viaggio
Zen147":123y2tbd ha detto:Affare fatto :OK) dimmi dove e quando e io ci sarò :asd)Filip1983":123y2tbd ha detto:Zen ci prendiamo 1 settimana di ferie e ci intruffoliamo nel loro albergo... :elio)
Buon viaggio
Però mi sovviene un dubbio.... anche noi 2 abbiamo qualcuno che potrebbe aver qualcosa da dire :asd)