Re: non capisco
Finalmente :OK)
Sono del tuo stesso parere,io col solo finale altro che "soffio della turbina" :asd) Mi sa che molti parlano senza aver manco provato,perchè qualcuno ha messo il CSC e non ha notato differenze allora tutte le marmitte non servono a niente :shrug03) Io vi dico la mia esperienza personale: non ci credevo, ma con sto benedetto CTSS ho sentito la differenza come prestazioni e sound...poi se dovete sempre ripetere che non cambia nulla allora vabbè...
Lorenzo":1lgk2ctj ha detto:Non capisco perche tutti dicano che sul gasolio non cambia quasi niente ... non è vero !!!
A me il soun prodotto dalla mia moca ( :asd) ) piace molto ...
Con rimappatura adeguata , 2/3 dello scarico e filtro a pannello si sente che romba ... e non poco !! Si sente un rumorino , non forte , anche al minimo ... non si sente solo il soffio come dite voi , provate a fare lo scarico , filtro e tirate un po il collo a quelle marce ... è una goduria ... !
E comunque il vero rumore di un'alfa é cambiato parecchio ...
Sentire la mia 33 a 6500 ... è un concerto della migliore musica ... e l'alfetta 1.6 ... pavarotti in confronto è un pivello :OK)
Finalmente :OK)
Sono del tuo stesso parere,io col solo finale altro che "soffio della turbina" :asd) Mi sa che molti parlano senza aver manco provato,perchè qualcuno ha messo il CSC e non ha notato differenze allora tutte le marmitte non servono a niente :shrug03) Io vi dico la mia esperienza personale: non ci credevo, ma con sto benedetto CTSS ho sentito la differenza come prestazioni e sound...poi se dovete sempre ripetere che non cambia nulla allora vabbè...