Buon Natale!!!!!!

ZuppalatteCucciolo

Nuovo Alfista
13 Luglio 2011
1,099
0
36
47
Napoli
BUONE FESTE

Buongiorno a tutti voi, amici del forum :ciao)

Siamo ormai arrivati al 23 dicembre, ancra poche ore e si spegneranno i riflettori sull'attività lavorativa quotidiana.
Si illumineranno però a festa quelli che, grazie al S. Natale, permetteranno di vedere bene ogni angolino più nascosto del nostro cuore, ovvero la parte più sensibile della nostra interiorità, riempiendoci di gioia, tenerezza, dolcezza e amore.

E' con questi sentimenti che mi viene di porgere a voi tutti, amici del forum, a voi e alle vostre persone più care, un sincero e profondo augurio di un Santo Natale, e che il nuovo anno possa consentire a tutti di realizzare i propri desideri.
Mi viene dal cuore l'augurio che il nuovo anno possa donare a tutti noi del mondo la forza necessaria per annullare finalmente le disparità razziali e sociali.
Che con il nuovo anno si crei l'auspicio affinchè tutti, nel loro piccolo contribuiscano ad un mondo migliore.

Con il cuore, AUGURI!!! :kerstsmi)
 
:fluffle) ...che bel messaggio di Auguri.
E' bello vedere che in un mondo dove oramai si è persa tutta una serie di valori morali ci siano ancora persone come te, con pensieri così belli.
Grazie e tantissimi Auguri di buone Feste a te e a tutti voi del forum (vi ho scoperti quest'anno e ho trovato più amici e persone sincere e leali qui che nella realtà di tutti i giorni)
Quindi Grazie a tutti voi di esserci e buon Natale :hug)
 
R: BUONE FESTE

Grazie mille veramente molto gentile! È bello leggere le tue parole, rispecchiano perfettamente ciò che vuol trasmettere questa festività! Auguro anche a te, ed a tutto il forum ovviamente, un felice e sereno natale da passare con le persone a cui tenete di più! :fluffle)
 
Mi associo al pensiero Natalizio e auguro un sereno Natale a tutti...e che possa essere carico di tranquillita' e positivita' per proseguire fermi nel giusto cammino della vita !!! :fluffle) :fluffle) :kerstsmi) :hug)
 
Dopo aver letto con sorriso ciò che è stato scritto non trovo altre parole all'infuori di augurarvi i migliori momenti da trascorrere insieme alle persone a voi + care pieni di gioia e allegria in questo Natale che tra poche ore arriverà. Auguri di cuore sia a voi che alle rispettive famiglie e/o persone a voi care, ma anche a tutto l'AlfaVirtualClub. :hug) :Ball)
Saluti Max.
 
Tantissimi auguri di Buon Natale a tutti gli amici alfisti e non!!! :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :fluffle) :fluffle) :fluffle)
 
buon natale a tutti quanti gente!!! vi auguro buone feste!!! :fluffle) :fluffle) :fluffle) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :appa) :appa) :appa) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi)
 
Buon Natale a tutti voi anche a nome del Direttivo. :fluffle) :yep)
 
ho fatto un piccolo copia-incolla con il topic di Zuppalattecucciolo che era in 147, così usiamo un'unico topic per gli auguri. ;)
 
file.php
 
C.Burton":gninjevn ha detto:
Buone feste a tutti!!! Son 3 giorni che mangio, non ce la faccio più!!! :appa) :appa) :appa)
a chi lo dici!! oggi in mensa pasta in bianco e verdure bollite... e ho visto che non ero l'unico, anzi era la media :)
 
Top