Buon Natale e varie info

briccardo":1avpeayb ha detto:
differenze:
la exclusive ha in più della distintive il connect, i comandi del telefono al volante e mi sembra i cerchi da 17 di serie. :elio)

sconti:
a me hanno fatto circa 5000 euro di sconto

consigli:
-metti la pelle
-metti il bose(io non l'ho messo ma tutti mi hanno detto che la radio di serie non è buona...te lo saprò dire cmq quando mi arriverà il bolide)
-prova a vedere jtdM da 150cv se non sei già deciso a prenderti un benzina

:love) mi spieghi come hai fatto a farti fare 5000 euro di sconto!!

Se fai pochi km, buttati sulla GTA, hai un mostro sotto il culo!
Io la prenderei manuale, ma se fai tanta città allora è molto meglio la selespeed. Per quanto riguarda i consumi sul forum i GTAisti dicono che non sono molto dissimili da quelli del 2.0...

mastermad1":39epv3hs ha detto:
briccardo":39epv3hs ha detto:
differenze:
la exclusive ha in più della distintive il connect, i comandi del telefono al volante e mi sembra i cerchi da 17 di serie. :elio)

sconti:
a me hanno fatto circa 5000 euro di sconto

consigli:
-metti la pelle
-metti il bose(io non l'ho messo ma tutti mi hanno detto che la radio di serie non è buona...te lo saprò dire cmq quando mi arriverà il bolide)
-prova a vedere jtdM da 150cv se non sei già deciso a prenderti un benzina

:love) mi spieghi come hai fatto a farti fare 5000 euro di sconto!!

semplice: mi sono fatto fare un pò di preventivi qua e la e poi sono andato da quello di fiducia con una copia di un preventivo "modificata", avevo magicamente fatto sparire 800 euro dal preventivo più basso che gli ho fotocopiato e gli ho detto che se mi toglieva altri 200 euro per fare conto tondo avrei preso la macchina il giorno dopo!!! :OK)
e così è stato!!!!!! :ahsisi)