BUON NATALE CON UNA LACRIMA....

cavoli mi dispiace :cry: ...un abbraccio e un augurio che l'anno prox sia un natale più felice! :A) :kerstsmi)
 
fab1o":12xm1o3e ha detto:
SPERO DI CHIUDERE IN FRETTA L ANNO E DI RITROVARE LA PACE DI SEMPRE ANCHE SE NON SARA' FACILE...

te lo auguro anche io, di cuore. :OK)

fab1o":12xm1o3e ha detto:
VOI SIETE UN PO' LA MIA "FAMIGLIA"............... :fluffle)

e questa cosa, credimi, è anche una responsabilità, e noi mod la sentiamo parecchio - anche se moltissimi non se ne accorgono.

fab1o":12xm1o3e ha detto:
RAGAZZI AUGURI E STATE VICINO AI VOSTRI PAPA E MAMMA.....

farò del mio meglio :fluffle)
 
Non posso capire, nemmeno immaginare cosa possa significare.

Ti auguro di trovare la forza di reinventarti una vita TUA, uscendone forte come non mai.
La vita ti ha già tolto troppo, augurarti un futuro carico di soddisfazioni personali è il minimo sindacale.

:(
 
Sono davvero dispiaciuto :sic)
Spero tu possa trovare la forza di andare avanti nella vita nonostante questa ci riservi a volte brutte sorprese...
Ricorda che qui nel forum tutti ti siamo vicini e per qualsiasi cosa non esitare a chieder qualsiasi tipo di supporto che come vedi non manca MAI :fluffle)
 
un grazie a tutti... veramente... sono contento delle vostre frasi perche scritte col cuore e non con la testa.... sono parole che escono spontaneamente senza pensarci.... GRAZIE..... ritornero' anche piu attivo sul forum...... e per ritrovare un sorriso... la mia cavolo di nasona mi ha mostrato ancora la sua solita frase come segno di condoglianze da parte sua ....e che mi pensa sempre....AVARIA MOTORE...sensore overboost cucinato...130 €.... te pareva... :OK) :ciao) grazie e ricambio il buon anno a voi tutti...!!!!!
 
Top