Buon Compleanno Zia! (chedolcevita)

Mi aggiungo anch'io

Auguri!!!! :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball)

grazie a tutti :)

E' andata bene che sono stata fuori 2 giorni e non mi sono loggata fino a questa sera, se vi foste dimenticati del mio compleanno ci sarei rimasta troppo male :mecry)

Il compleanno per me è sempre un giorno bellissimo, sono felice di essere viva e non importa quanti anni sono passati dal giorno in cui ho aperto gli occhi per la prima volta alla vita: sono sana e viva e questo mi basta per essere felice (tanto da essere anche molesta ;) ) nel giorno del mio compleanno.

Sono 45 ma sinceramente non mi sembrano tantissimi :asd)

Davide prima di scrivere che ieri ti ho "vaffan..." abbi almeno il coraggio di dire cosa mi hai scritto nell'sms :sarcastic)
la risposta "mille bacini e un vaffan..." mi sembrava il minimo :lol:

Grazie anche a chi mi ha inviato sms e mail :fluffle)

che bello è il mio terzo compleanno al Virtual :OK)

essiiiiiiiiiiiii che dovevi dirlo :lol: ma che scherziamo, nel 2006 ancora queste stupidaggini della storia di non dire gli anni?
mavavavvavavvava :D

ciao coscritto! :OK)

lo capiranno fra un pochino i nostri giovani Alfisti quanto è bella l'eta matura ;)

anche se con ritardo
AUGURISSIMI zia
:celebrate) :celebrate)
:fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :ubriachi)
:ubriachi) :ubriachi)

Scusandomi per il ritardo.............

AUGURI ZIA

:emoticons_dent2051)
:emoticons_dent2051) :Ball) :emoticons_dent2051)
:emoticons_dent2051) :Ball) :Ball) :emoticons_dent2051)
:emoticons_dent2051) :Ball) :Ball) :Ball) :emoticons_dent2051)
:emoticons_dent2051) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :emoticons_dent2051)
:emoticons_dent2051) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :emoticons_dent2051)
:emoticons_dent2051) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :emoticons_dent2051)
:emoticons_dent2051) :Ball) :Ball) :Ball) :emoticons_dent2051)
:emoticons_dent2051) :Ball) :Ball) :emoticons_dent2051)
:emoticons_dent2051) :Ball) :emoticons_dent2051)
:emoticons_dent2051)​