:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)yugs":3cajj29a ha detto:doblò mi cancella tutto
yugs sei il mio idolo! :OK)
:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)yugs":3cajj29a ha detto:doblò mi cancella tutto
a doblò gli blocchiamo i tastini tipo i vetri posteriori delle macchine :sedia)yugs":15abvuvd ha detto:(non scrivo ogni 5 minuti perchè poi si configura come spam questo topic e doblò mi cancella tutto).. :asd)
:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)Diurno":gv084b8m ha detto:a doblò gli blocchiamo i tastini tipo i vetri posteriori delle macchine :sedia)yugs":gv084b8m ha detto:(non scrivo ogni 5 minuti perchè poi si configura come spam questo topic e doblò mi cancella tutto).. :asd)
Diurno":2bcgqwza ha detto:a doblò gli blocchiamo i tastini tipo i vetri posteriori delle macchine :sedia)yugs":2bcgqwza ha detto:(non scrivo ogni 5 minuti perchè poi si configura come spam questo topic e doblò mi cancella tutto).. :asd)
si lo compro :sedia)yugs":2qmlw9op ha detto:"sicurezza doblò!!" :rotolo)Diurno":2qmlw9op ha detto:a doblò gli blocchiamo i tastini tipo i vetri posteriori delle macchine :sedia)yugs":2qmlw9op ha detto:(non scrivo ogni 5 minuti perchè poi si configura come spam questo topic e doblò mi cancella tutto).. :asd)
Diurno":7itb2res ha detto:si lo compro :sedia)yugs":7itb2res ha detto:"sicurezza doblò!!" :rotolo)Diurno":7itb2res ha detto:a doblò gli blocchiamo i tastini tipo i vetri posteriori delle macchine :sedia)yugs":7itb2res ha detto:(non scrivo ogni 5 minuti perchè poi si configura come spam questo topic e doblò mi cancella tutto).. :asd)