tantissimi asu-auguri :clap) :clap) :clap) :clap) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball)
per regalo una bella rimappa :asd)
per regalo una bella rimappa :asd)
DevilBoss86":1644ewek ha detto:per regalo una bella rimappa :asd)
follettodisgraziato":1z8hhkxt ha detto:Sono ancora in tempo, manca un quarto a mezzanotte Auguri!
Proprio quello che volevo sentirti dire: "che sei tu l'uomo della mia vita, l'uomo che avrà il mio corpo e la mia mente per il resto dei miei giorni"yugs":252e5abj ha detto:grazie ancora! :fluffle)
@alex629: "si lo so che mi ami, e sono il tuo uomo, il più uomo che ci sia. Ho voglia di te amore, non ne ho mai abbastanza" :crepap)
Alex629":2vegjpkf ha detto:Proprio quello che volevo sentirti dire: "che sei tu l'uomo della mia vita, l'uomo che avrà il mio corpo e la mia mente per il resto dei miei giorni"
(pensa che fortuna) :crepap) :crepap) :crepap)
E infatti ha rovinato una famiglia: lei se la fa col prete 90enne e uccide l'amante di lui, e lui va a peripatetiche (scusate la parolaccia) :sedia)yugs":7loyg11z ha detto:Alex629":7loyg11z ha detto:Proprio quello che volevo sentirti dire: "che sei tu l'uomo della mia vita, l'uomo che avrà il mio corpo e la mia mente per il resto dei miei giorni"
(pensa che fortuna) :crepap) :crepap) :crepap)
"sono sempre rimasta pura e illibata aspettando quel giorno, ma da quando ho aperto la diga non resisto più!"
:crepap)
Leia":10ex6imk ha detto:in ritardo, ma auguri con tutto il cuore caro :fluffle)