Yaco 147 T.I.
Nuovo Alfista
casellante":17url81f ha detto:.........................AUGURISSIMISSIMI YACO................................
Grazie Giuliano! :fluffle) :fluffle)
casellante":17url81f ha detto:.........................AUGURISSIMISSIMI YACO................................
a me alexred mi ha regalato una enzo...senza nemmeno che glielo chiedessi.... :rotolo)Yaco 147 T.I.":3utpivut ha detto:Poi se qualcuno mi vuole regalare una GTA ben venga :asd) :asd)
Lo so, sono un uomo di poche pretese :rotolo) :rotolo) :rotolo)
Saturno147":2kw35e0q ha detto:a me alexred mi ha regalato una enzo...senza nemmeno che glielo chiedessi.... :rotolo)Yaco 147 T.I.":2kw35e0q ha detto:Poi se qualcuno mi vuole regalare una GTA ben venga :asd) :asd)
Lo so, sono un uomo di poche pretese :rotolo) :rotolo) :rotolo)
Saturno147":i6tdn45j ha detto::rotolo) scala formato foto....
ecco il tuo regalo
:rotolo)![]()
alexRed":9tj7yl9z ha detto:tanti tanti auguri Yacooooooooo :fluffle) :fluffle) :celebrate)
ora hanno anke il vestitino simile :asd) :fluffle)Yaco 147 T.I.":2jdbw20b ha detto:alexRed":2jdbw20b ha detto:tanti tanti auguri Yacooooooooo :fluffle) :fluffle) :celebrate)
Grazie fratello rosso :fluffle)
alexRed":1eya8lpc ha detto:ora hanno anke il vestitino simile :asd) :fluffle)Yaco 147 T.I.":1eya8lpc ha detto:alexRed":1eya8lpc ha detto:tanti tanti auguri Yacooooooooo :fluffle) :fluffle) :celebrate)
Grazie fratello rosso :fluffle)
Yaco 147 T.I.":ir8n7d7p ha detto:Grazie raga; ormai son 25... sto invecchiandoooooooooo :mecry2) :mecry2) :mecry2)