Buon Compleanno Tillina!

1000000 di auguri anche da parte mia!! :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball)
 
Augurissimi anche da parte mia! :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball)

compleanno05_cp.jpg
 
AUGURISSIMI!!!!!!

:cincin) :cincin) :cincin) :cincin) :cincin) :cincin)
:cincin) :cincin) :cincin) :cincin) :cincin) :cincin)
:cincin) :cincin) :cincin) :cincin) :cincin) :cincin)

e adesso:

:drive) :drive) :drive) :drive) :drive) :drive)​
 
:celebrate) :celebrate) :celebrate) :celebrate) :celebrate)
:Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball)

Tantissimi auguri

Bellissima età! Goditela più che puoi

Bye
Kis :mad2)
 
martina martina ben piccina che tu sia l'alfina si avvicina....scusate questa cantilena mi è venuta così!

Auguri :emoticons_dent2051) :handclap) :Ball) :Ball) :Ball)
 
ahahaha!!!
Grazie mille a tutti, anche se in ritardo, ma leggo solo ora!!!!
:nod)
quella foto l'ho fatta tanto tempo fa..la nerissima era appena kittata e guidarla mi sembrava così lontana...invece, tra qualche mese....PATENTEEEEEEEE, NERISSIMAAAAAAAAAAAA!!! :love) :love) :love)
 
Tillina":27k9kwjz ha detto:
ahahaha!!!
Grazie mille a tutti, anche se in ritardo, ma leggo solo ora!!!!
:nod)
quella foto l'ho fatta tanto tempo fa..la nerissima era appena kittata e guidarla mi sembrava così lontana...invece, tra qualche mese....PATENTEEEEEEEE, NERISSIMAAAAAAAAAAAA!!! :love) :love) :love)

La foto l'ho trovata sul vecchio forum FFZ proprio il giorno del tuo compleanno, ho chiesto chi fosse la persona rappresentata e mi è stato risposto: " è la figlia della zia, e oggi compie 18 anni", dunque sono corso in questa discussione, con tanto di foto, per farti gli auguri. Che significa appena kittata, le modifiche si sono evolute?
 
dunque...quella foto è stata scattata quando avevo 16 anni...ben 2 anni fa..! La zia Chedolcevita, nonchè mia mamma, non ha + fatto modifiche dopo che (+ o meno in quel periodo!) Nerissima ha vinto il 1premio per l'estetica ad un concorso di tuning, da quel giorno è stata messa in pensione... :p però il nostro affetto per lei cresce di giorno in giorno! :love)
 
147Dark":2m8svcwz ha detto:
auguroni anke se i ritardo...(letto solo ora il post)
vai ke la nerissima si avvicina....a trattala bene mi racomando :OK)

e certoooooo!!!!! con i guanti di velluto.... :nod) la adoro! :love)
 
Top