Buon compleanno "Principino"

chedolcevita

Nuovo Alfista
11 Ottobre 2004
2,652
0
36
68
Federico, il nostro socio più giovane oggi compie <b>un anno</b> :baby)

Il caro Principe... sarà al settimo cielo per il compleanno del suo cucciolo e Vale sarà sicuramente affannatissima a far coincidere "adeguatamente" i due eventi...( e mi raccomando che tutto sia nella scala di ordine e colori che ha previsto lei ;)

Bacioni a tutta la bellissima famiglia e mi raccomando festeggiate adeguatamente il nostro piccolissimo (e bellissimo) Socio :)

Grazie, grazie....sniff...sniffff..... :mecry) :mecry) :mecry) siamo commossi....oggi ci sarà la prima festa, del primo compleanno, del nostro primo figlio....alfista da subito e socio del virtual ......ah per la sua festa (povero, fa Natale e compleanno insieme) gli ho preso la macchinina di Paperino....e da lassù qualcuno ha voluto che vincessi anche il primo premio ad una lotteria (non partecipo MAI) che consiste in una minimoto a scoppio :D :D :D

Così parte bene con due regali al suo primo Natale/Compleanno...vediamo i prossimi come andranno...... :D :D :D Grazie ancora e Buon Natale a tutti (auguri speciali a Dolcevita che è sempre mitica non le sfugge mai nulla...e non è un caso eh.)

:A) :A) :A) :A)

-Principe-":2zgpzir2 ha detto:
Grazie, grazie....sniff...sniffff..... :mecry) :mecry) :mecry) siamo commossi....oggi ci sarà la prima festa, del primo compleanno, del nostro primo figlio....alfista da subito e socio del virtual ......ah per la sua festa (povero, fa Natale e compleanno insieme) gli ho preso la macchinina di Paperino....e da lassù qualcuno ha voluto che vincessi anche il primo premio ad una lotteria (non partecipo MAI) che consiste in una minimoto a scoppio :D :D :D

Così parte bene con due regali al suo primo Natale/Compleanno...vediamo i prossimi come andranno...... :D :D :D Grazie ancora e Buon Natale a tutti (auguri speciali a Dolcevita che è sempre mitica non le sfugge mai nulla...e non è un caso eh.)

:A) :A) :A) :A)
Ti dò un consiglio, visto che sono nella stessa situazione: pianifica bene le feste future (adesso è piccolino), ai miei compleanni non è MAI VENUTO nessun amichetto :mecry2) ed è piuttosto triste.
:OK)

InterNik":17sqcghb ha detto:
Ti dò un consiglio, visto che sono nella stessa situazione: pianifica bene le feste future (adesso è piccolino), ai miei compleanni non è MAI VENUTO nessun amichetto :mecry2) ed è piuttosto triste.

Certamente! Grazie per il giusto consiglio...converrà anticipare un po'.....

Anche tu 25/12? :?:

auguri al principino e internik!!!

in pratica quoto gian...ma non ho ancora capito come si quota, cioè come usare il quote....il regolamento l'ho già letto... :nod)

-Principe-":pronod7c ha detto:
InterNik":pronod7c ha detto:

Certamente! Grazie per il giusto consiglio...converrà anticipare un po'.....

Anche tu 25/12? :?:
Ebbene sì.
24 morosa corrente del mio fratello
25 io (praticamente l'anticristo)
26 onomastico fratello
27 compleanno mocciosa (nipotina-godzilla)

devastante a dir poco...

ma ma ma...

ma quello che è giusto è giusto :) anche se io mi sono fatta l'idea di Internik come di un tipo piuttosto come dire... "impermeabile" ;) credo che si meriti un topic di auguri personali, vediamo se riusciamo con una sciocchezza a sciolgliere la scorza della nquale ama rivestirsi :p

Marco vogliamo una foto di Federico in data di oggi, ce la meritiamo no? :)

poi discuteremo in separata sede della questione di alcune "doti" di chedolcevita che si stanno sviluppando con l'avanzare dell'età... ma che sono inversamente proporzionali alla mia capacità di guida, questa non te la perdono caro Principe :bonk) :D :D :D

Re: ma ma ma...

chedolcevita":11hiydip ha detto:
ma quello che è giusto è giusto :) anche se io mi sono fatta l'idea di Internik come di un tipo piuttosto come dire... "impermeabile" ;) credo che si meriti un topic di auguri personali, vediamo se riusciamo con una sciocchezza a sciolgliere la scorza della nquale ama rivestirsi :p

Marco vogliamo una foto di Federico in data di oggi, ce la meritiamo no? :)

poi discuteremo in separata sede della questione di alcune "doti" di chedolcevita che si stanno sviluppando con l'avanzare dell'età... ma che sono inversamente proporzionali alla mia capacità di guida, questa non te la perdono caro Principe :bonk) :D :D :D

Avrete le foto con tanto di candelina di primo anno sul...Pandoro :D

Per il resto...dicevi?...oooppssss...è tardissimo devo scappare...ciao nè :p

auguri al principino! :fiori) :fiori) :fiori) :fiori) :fiori) :fiori) :fiori) :fiori) :fiori) :fiori) :fiori) :fiori) :fiori) :fiori) :fiori) :fiori) :fiori) :fiori) :fiori) :fiori) :fiori) :fiori)

Augurissimi al Principino! :fluffle) :fluffle)

Anche al mio nipotino di pochi mesi più grande abbiamo preso la macchina di paperino, la 313 :D
E' uno spettacolo :asd) :asd)