:asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)vexator":3avlvwmv ha detto:auguri compà :asd)
1750 di questi giorni :elio)
Non vedo l'ora di sentirlo stu turbo ora che vengo giù!
:asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)vexator":3avlvwmv ha detto:auguri compà :asd)
Marco147 2.0":27tjaodk ha detto::asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)vexator":27tjaodk ha detto:auguri compà :asd)
Non vedo l'ora di sentirlo stu turbo ora che vengo giù!
trilly":3bu2kcj3 ha detto:ma lui non lo diceva con disprezzo!
vexator":2qf6mkbv ha detto:trilly":2qf6mkbv ha detto:ma lui non lo diceva con disprezzo!
si si certo, scherzavo anch'io..
poi marco lo conosco bene :asd)
vexator":8jsqoq3e ha detto:giù...giù..giù...
we! che voi di Roma siete... non mi sambra che si trovi in Svezia :asd)
terroni romani :asd)gtaevo":3laxzt6w ha detto:vexator":3laxzt6w ha detto:giù...giù..giù...
we! che voi di Roma siete... non mi sambra che si trovi in Svezia :asd)
:asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
noi non siamo terroni noi siamo africani del nord :asd)Marco147 2.0":3le78apx ha detto:Io so' sempre il primo!!! :asd) :asd) :asd)
Sì semo terroni, ma voi geograficamente lo siete di più!!! :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo)
Marco147 2.0":39kfzgrn ha detto:Punti di XP!!! Ehm... di Vista! :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
angelo81":27lhifx6 ha detto:noi non siamo terroni noi siamo africani del nord :asd)Marco147 2.0":27lhifx6 ha detto:Io so' sempre il primo!!! :asd) :asd) :asd)
Sì semo terroni, ma voi geograficamente lo siete di più!!! :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo)
oppure come stato definito e assodato in altro topic noi siamo napuli doc :asd) :asd) :asd)
Grazieeeee!! :fluffle)Desmochicco":3h2twv4c ha detto:ooooops leggo ora....tanti auguriiiii! :Ball) :Ball) :Ball) :Ball)