yugs":17qbtbqm ha detto::Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball)
auguriiii asu!!! :asd)
sarà fatto...ma visto che sono un mulo e tu non hai specificato, vado a tentativi, ti metto il gasolio nella macchina rossa e la benza nell'altra. Va bene? :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)lelesch81":30ha2ad3 ha detto:Rickyfer":30ha2ad3 ha detto:augui vecchio :rotolo) :rotolo)
Come regalo se vuoi ti libero gratis della GTA o della Spider che ti ingombrano troppo :culo) :culo)
Guarda.. l'unica cosa che ingombra è il serbatoio vuoto.. quindis e vuoi riempirlo di Benzina o gasolio, sei sempre il Benvenuto !!
:rotolo)
Rickyfer":3cbh6fgp ha detto:sarà fatto...ma visto che sono un mulo e tu non hai specificato, vado a tentativi, ti metto il gasolio nella macchina rossa e la benza nell'altra. Va bene? :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)lelesch81":3cbh6fgp ha detto:Rickyfer":3cbh6fgp ha detto:augui vecchio :rotolo) :rotolo)
Come regalo se vuoi ti libero gratis della GTA o della Spider che ti ingombrano troppo :culo) :culo)
Guarda.. l'unica cosa che ingombra è il serbatoio vuoto.. quindis e vuoi riempirlo di Benzina o gasolio, sei sempre il Benvenuto !!
:rotolo)
ma quella della benza nella spider si :rotolo) :rotolo)lelesch81":b4uc362g ha detto:asu... la pistola del diesel non entra nelle macchine a carburante Nobile !!! :crepap) :crepap)
al massimo mi dai i soldi.. che ci penso io..
:rotolo) :rotolo)
Rickyfer":20nj3d8s ha detto:ma quella della benza nella spider si :rotolo) :rotolo)lelesch81":20nj3d8s ha detto:asu... la pistola del diesel non entra nelle macchine a carburante Nobile !!! :crepap) :crepap)
al massimo mi dai i soldi.. che ci penso io..
:rotolo) :rotolo)
I soldi non te li do, se no finisce che li spendi in signorine :lingua) :lingua) e poi mi tocca pure venire in brianza a spingerti la rossa (gta, non la signorina...) :culo) :culo) :culo)