Diurno":1shej9lj ha detto:in un cerchio così ---> :hug) fiona è quella fuori così ---> :motz)secci":1shej9lj ha detto:fiona chi?
:sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)
uuuuuuuuuuu di sicuro :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)yugs":jczj0fwq ha detto:oh ci scommetti che oggi non si collega e poi domani sconsolata viene in PVC a scrivere:Diurno":jczj0fwq ha detto:in un cerchio così ---> :hug) fiona è quella fuori così ---> :motz)secci":jczj0fwq ha detto:fiona chi?
"Mii moooo nessuno mi ha fatto gli auguri ieri.."
:crepap) :crepap) :crepap)
Diurno":30wx1jlf ha detto:poi appena vede il mio post qui sopra mi dice: sei proprio uno ***** :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
no che non è vero non può dirlo, chiediamo a sima? :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)yugs":1dzv7bwc ha detto:oppure: "Non è veroooo!! Sei sempre il solito.." :asd)Diurno":1dzv7bwc ha detto:poi appena vede il mio post qui sopra mi dice: sei proprio uno ***** :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Diurno":23pyu3bd ha detto:no che non è vero non può dirlo, chiediamo a sima? :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)yugs":23pyu3bd ha detto:oppure: "Non è veroooo!! Sei sempre il solito.." :asd)Diurno":23pyu3bd ha detto:poi appena vede il mio post qui sopra mi dice: sei proprio uno ***** :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
hai presente quando vai d'inverno al risto dal padrino e trovi una personcina che sta fuori vicino alla macchina e continua a dire: miiiiii mooooooooo ma fa freddo posso stare dentro?secci":166e0bd0 ha detto:chi?Diurno":166e0bd0 ha detto:fiona è quella fuori così ---> :motz)
Diurno":bljucqfo ha detto:hai presente quando vai d'inverno al risto dal padrino e trovi una personcina che sta fuori vicino alla macchina e continua a dire: miiiiii mooooooooo ma fa freddo posso stare dentro?secci":bljucqfo ha detto:chi?Diurno":bljucqfo ha detto:fiona è quella fuori così ---> :motz)
ecco, quella e miiiii mooooooo :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)
Diurno":2jk6ruji ha detto:kilie minoguesecci":2jk6ruji ha detto:nelly furtado?
Diurno":3io58j2l ha detto:in un cerchio così ---> :hug) fiona è quella fuori così ---> :motz)
fragman":57utqcts ha detto:Auguri miiiimoooooooooooooo
Finalmente anche tu nel club dei maggiorenni :rotolo) :rotolo) :rotolo)