Filip1983":2de7tbvw ha detto:Dai dai a settembre come regalo mi regalate un buono per regalarvi una gita in croazia! :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :sedia) :sedia) :crepap) :crepap) :crepap)
LUCA SEI IL SOLITO TENERONE!!!!! :crepap)
@tutti: grazie per gli auguri.... :fluffle)
Lalalla":3vkjoaoj ha detto::scratch) :scratch) qualcosa non mi torna :scratch) :scratch)
:rotolo) :rotolo)
Filip1983":1c6hdjro ha detto:alcune cose che non si alzano più :cry: è l'età... :sedia)
ruspy":1fxr0fz6 ha detto:Lalalla":1fxr0fz6 ha detto::scratch) :scratch) qualcosa non mi torna :scratch) :scratch)
:rotolo) :rotolo)
mi me lo ricordo tenero....
se dopo la spagna lo ga secà e l'è diventà DURO.... no so!
:sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)
Filip1983":33ksltk8 ha detto:Allora vi ricordate di me... :mecry2) :asd)
mi permetto di apportare una modifica al post di lalas :rotolo) :rotolo) :rotolo)Lalas 72":1vr3kpz4 ha detto::culo) :culo) :culo)Filip1983":1vr3kpz4 ha detto::sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)
Cazz Luca mi ha mandato un messaggio che per poco non mi commuovo davanti alla bidella.... :asd) :sedia)
Diurno":2p70fj9a ha detto:mi permetto di apportare una modifica al post di lalas :rotolo) :rotolo) :rotolo)Lalas 72":2p70fj9a ha detto::culo) :culo) :culo)Filip1983":2p70fj9a ha detto::sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)
Cazz Luca mi ha mandato un messaggio che per poco non mi commuovo davanti alla bidella.... :asd) :sedia)
tutto per te filipppppp :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
:jolly) :jolly)
:jolly) :jolly) :jolly)
:jolly) :jolly) :jolly) :jolly) :jolly) :jolly)
:jolly) :jolly) :jolly) :jolly) :jolly) :jolly) :jolly)
:jolly) :jolly) :jolly) :jolly) :jolly) :jolly) :jolly) :jolly) :jolly)
:jolly) :jolly) :jolly) :jolly) :jolly) :jolly) :jolly) :jolly) :jolly)
:jolly) :jolly) :jolly) :jolly) :jolly) :jolly) :jolly)
:jolly) :jolly)<font color="white">............</font>:jolly) :jolly)