Hispaniko":1bmiy1nt ha detto:Per carità ,possono essere un buon deterrente,
ma credo purtroppo che se "i soliti ignoti" decidono ,
non lasciano l'auto su 4 mattoni,togliendo solo le ruote.
Spero non avvenga mai cmq. :OK)
gfpiccolo":a93f9kj5 ha detto:bazooka.. io li ho presi... però non li ho montati.. e siccome non li monto vorrei rivenderli.. se vuoi te li vendo io... io li ho pagati 35 euro... se sei vicino e decidi di prenderli possiamo vederci di persona.. così si evitano pure le spese di spedizione
gfpiccolo":2uj63411 ha detto:non so.. sono praticamente nuovi.. ho solo aperto la scatola per vedere com'erano...
quanto offrite?![]()
:elio)
codicealpha":3elmykau ha detto:secondo me il prezzo giusto è di 25 euro se davvero non sono mai stati montati.. :sedia)
gfpiccolo":2kpanv52 ha detto:bhe.. considerando che di spedizione mi chiederanno minimo 8 euro.. faccio 30 euro in contrassegno... chiunque è interessato mi contatti.. se ci sono + offerenti si fa un'asta![]()
mario.75":1n0me0zb ha detto:codicealpha":1n0me0zb ha detto:secondo me il prezzo giusto è di 25 euro se davvero non sono mai stati montati.. :sedia)
che fai, mi aumenti il prezzo.....? :sadomaso) :motz) :culo)
codicealpha":2rix1gtz ha detto:mario.75":2rix1gtz ha detto:codicealpha":2rix1gtz ha detto:secondo me il prezzo giusto è di 25 euro se davvero non sono mai stati montati.. :sedia)
che fai, mi aumenti il prezzo.....? :sadomaso) :motz) :culo)
:asd) :asd) ho una percentuale :asd) :asd)