buloni antifurto per i cerchi in lega

bazooka

Nuovo Alfista
5 Aprile 2005
186
0
16
salve a tutti...
vorrei sapere cosa ne pensate dei bulloni antifurto per cerchi in lega...
me li consigliate?ma soprattutto funzionano?
come posso fare in modo che non me li rubano?
grazie in anticipo :OK) :OK)

Per carità ,possono essere un buon deterrente,

ma credo purtroppo che se "i soliti ignoti" decidono ,

non lasciano l'auto su 4 mattoni,togliendo solo le ruote.

Spero non avvenga mai cmq. :OK)

io ho fatto montare i bulloni originali alfa romeo antifurto.. io credo che servano come deterrente per i principianti.. anche se con una martellata salta la testa ed è come se non ci fossero.. c'è da tenere conto però che sono molto infossati nei cerchi, quindi non so.. boh.. poi cmq ho anche l'antifurto antisollevamento.. il massimo sarebbe avere i bulloni antifurto, antifurto antisollevamento e assicurazione..

bazooka.. io li ho presi... però non li ho montati.. e siccome non li monto vorrei rivenderli.. [cut]

Edit by yugs: ho tagliato in quanto le compravendite pubbliche possono essere effettuate solo dai soci e nell'apposita sezione. Al limite sentitevi usando i pvt.. :OK) :grazie)

gfpiccolo":a93f9kj5 ha detto:
bazooka.. io li ho presi... però non li ho montati.. e siccome non li monto vorrei rivenderli.. se vuoi te li vendo io... io li ho pagati 35 euro... se sei vicino e decidi di prenderli possiamo vederci di persona.. così si evitano pure le spese di spedizione

A quanto li vendi...? :asd)

Io penso che la cosa migliore sia sempre e solo una buona assicurazione... :nod)

gfpiccolo":2uj63411 ha detto:
non so.. sono praticamente nuovi.. ho solo aperto la scatola per vedere com'erano...
quanto offrite? :D :D :elio)

ma........vediamo.........non so.......solitamente i pezzi usati vengono venduti al 50%.... :asd) quindi il 50% di 33 (listino Alfa) sarebbe 16.5 € ...ma dato che sei tu si potrebbe fare anche 18 - 20... :asd)

Non li consiglio assolutamente.... :mad2) :mad2) :mad2) Io li misi sui cerchi GTA e uno si rovinò...risultato è che per toglierlo ho dovuto saldare,martellare di tutto....e quando feci per svitarlo normalmente siccome appunto si era rovinata la testa, mi ha rovinato tutto il cerchio....per fortuna io li devo riverniciare e stuccare altrimenti mi sarei ucciso :dead) :dead) !! Insomma quello che dico io è che se uno ti vuole fottere 1 cosa te la fotte e basta....il mio gommista aveva la chiavetta speciale per togliere quei bulloni...figurati un ladruncolo di cerchi se non ce l'ha !!

I bulloni antifurto originali li ho presi io, trovo siano abbastanza ben studiati, poi come dite voi se ti portano via la macchina intera c'è poco a fare... :ka)

bhe.. considerando che di spedizione mi chiederanno minimo 8 euro.. faccio 30 euro in contrassegno... chiunque è interessato mi contatti.. se ci sono + offerenti si fa un'asta :D

gfpiccolo":2kpanv52 ha detto:
bhe.. considerando che di spedizione mi chiederanno minimo 8 euro.. faccio 30 euro in contrassegno... chiunque è interessato mi contatti.. se ci sono + offerenti si fa un'asta :D

Con la Ricambi Alfa Romeo a 3 minuti di macchina dal lavoro mi conviene andar li... :asd)

Datemi retta non servono a niente se non a tribbolare per toglierli quando si rovinano e dai dai si rovinano.
Mi è gia capitato nell'88,con la mia prima macchina nuova e da lì in poi ne ho sempre fatto a meno,visto l'inutilità finale IMHO

Cmq per pochi Euro,vi mettete d'accordo,li levi di mezzo a gfpiccolo,
a prezzo ragionevole..........e avrai la prova provata :OK)

A regà ma neanche un ladro di polli si mette li a sudare 7 camicie
per smontare 4 gomme..................